Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di grasso bruciature della pelle

Brucia grasso di solito si verifica sulla pelle durante la cottura di carni che hanno un alto contenuto di grassi. Quando la carne è cotta a troppo alta di temperatura, il grasso si scioglie rapidamente e splatters dalla padella e sulla pelle. Questo grasso è estremamente caldo e causerà una lieve bruciatura sulla pelle. Una volta guariscono le ustioni, marchi saranno lasciati indietro che può causa la pelle a guardare puntinato. I marchi possono essere difficili da rimuovere e possono durare per mesi. Per fortuna, certe sostanze utilizzabile sulla pelle per rimuovere i segni da un'ustione di grasso.

Istruzioni

• Allentare la pelle morta e spurgo impurità mediante l'applicazione di olio di ricino. Olio di ricino è un potente purgante, come pure un olio altamente emolliente. Applicandolo a un marchio di bruciare grasso ammorbidiranno e sollevare la pelle da sani, pelle liscia e consentirà di essere fregato fuori più facile. 1 cucchiaino di olio di ricino appianare le bruciature e strofinarlo profondamente per circa 3 minuti. Lasciate l'olio rimanga sulla pelle per altri 5 minuti. Mettere un panno caldo e umido sulla pelle fino a quando si raffredda, quindi pulire l'olio con il panno. Utilizzare olio di ricino come emolliente della pelle e purgante una volta al giorno.

• Macchia fuori la pelle morta con bicarbonato di sodio. Bicarbonato di sodio è abbastanza abrasivo di grattare via le cellule della pelle allentata, ma abbastanza delicato per non danneggiare la superficie della pelle. 2 cucchiaini di bicarbonato di sodio si combinano con un filo d'acqua, fare una pasta molle che è la consistenza del dentifricio. Strofinare la pasta sulla pelle per 2 minuti, quindi risciacquare la pelle con acqua. Questo rimuoverà le bruciature grasso allentato. Usa uno scrub bicarbonato di sodio una volta alla settimana.

• Bagnare la pelle nel succo di limone per ringiovanire la pelle e contribuire a promuovere la nuova crescita delle cellule della pelle. Succo di limone contiene alti livelli di vitamina C, che combatte i radicali liberi e aiuta la crescita di nuove cellule incoraggiare. Bagnare un panno nel succo di limone fino a quando è completamente bagnato. Segni di bruciatura di drappeggio il panno sopra la zona con il grasso per 5 minuti. Questo aiuterà il succo di limone penetrare la pelle e contribuire a stimolare la crescita delle cellule. Rimuovere il panno e lasciare asciugare l'aria della zona. Usare il succo di limone sulla pelle una volta al giorno.