Ald-inc.com

Storia di Camper pieghevole Coleman

Nel 1900, W.C. Coleman fu attratto da una lampada in una finestra del negozio di droga che gli ha permesso di leggere le più belle stampa anche con la sua povera vista. Quella lampada è stato il seme che ha iniziato Coleman Company, Inc, famosa per le lanterne, raffreddatori, sacchi a pelo, tende e alla fine pieghevole camping rimorchi.

Descrizione

Il Camper pieghevole Coleman è un trailer pop-up con uno o due assi. Quando è aperto, questi rimorchi contengono dormire aree, una Galea, deposito e aree salotto e a volte un bagno. Tutto questo si ripiega nel rimorchio quando non in uso.

Origine

Sheldon Coleman SR iniziato la divisione rimorchio Campeggio Coleman nel 1966. È 60 miglia a sud-est di Pittsburgh nel Somerset, Penn.

Vendite

Nel 1979, il Trailer Camper pieghevole di Coleman è stato riconosciuto come rimorchio campeggio pieghevole più venduto dell'America del Nord. I rimorchi self-contained erano leggeri e potrebbero essere trainati da una vasta gamma di veicoli.

Cambio di nome

Fleetwood RV comprato linea Camper pieghevole di Coleman nel 1989 per completare la sua flotta di camper. I rimorchi sono stati venduti sotto il nome di Fleetwood fino al 2008, quando un nuovo accordo di licenza permesso ancora una volta i rimorchi camper pieghevole a portare il nome di Coleman.

Oggi

Vengono rilasciate costantemente nuovi modelli del rimorchio Camper pieghevole Coleman. A partire dal 2009, l'ultimo modello, chiamato evoluzione, aveva una terrazza che poteva essere utilizzata per trasportare i veicoli fuoristrada (ATV) o moto da fuoristrada.