Ald-inc.com

Giochi per giocare con i bambini alle lezioni di ginnastica

Giochi per giocare con i bambini alle lezioni di ginnastica

Corsi di ginnastica possono essere un ottimo modo per insegnare ai bambini, equilibrio e coordinazione, consentendo loro di lavorare con e interagire con i loro coetanei. Ginnastica può anche essere un ottimo modo per promuovere uno stile di vita attivo per i bambini. Se sei responsabile per la pianificazione della classe di ginnastica per bambini, ci sono una varietà di giochi diversi che si può giocare con i bambini.

Fascio di equilibrio

Chiedi ai bambini di line up e poi a piedi attraverso un fascio di equilibrio. Se un bambino cade il fascio, sono "fuori". Dopo la linea passa attraverso una volta, inizio nuovo con i rimanenti bambini, avendo loro fare passeggiate un po' più difficili sulla trave, come camminare all'indietro o con gli occhi chiusi. Monitorare attentamente i bambini sulla trave per garantire che nessuno dei bambini infortunarsi durante la riproduzione.

Disastro naturale

Mettere un tappetino nel centro del pavimento e invita i bambini a camminare intorno ad esso. Gridare di azioni e invita i bambini a fare loro sul tappeto. L'ultimo figlio alla fine è eliminato dal gioco. Scelte popolari calamità naturale sono inondazione, dove tutti i bambini saltano sul tappeto come se fosse una barca; cometa, dove un bambino otterrà in ginocchio con la testa infilata (in forma di palla/cometa); e terremoto, dove i bambini fatti sul tappetino e agitare come se fossero in un terremoto. Incoraggiare i bambini a venire con la propria "disastri" prima che inizi il gioco.

Aggiungere il

Chiedi ai bambini di stare in un cerchio e selezionare un bambino prima di andare. Il primo bambino completa uno di ginnastica, stunt come un rotolo in avanti o una ruota di carro. Il bambino successivo completa quindi la prodezza il primo bambino ha fatto e aggiunge uno dei suoi propri. Il terzo bambino completa l'attività, i bambini di primi e secondo completati e quindi il suo proprio. I bambini vengono eliminati quando perde una delle acrobazie o non riuscire in uno (ad esempio, non essendo in grado di fare una ruota di carro). Il vincitore è l'ultimo figlio giocare chi può completare tutte le attività prima di lui.