Ald-inc.com

Istruzioni per il tiratore Super WearEver

Istruzioni per il tiratore Super WearEver

Il WearEver Super Shooter è un cannone elettrico dell'alimento che può essere usato per fare biscotti pressati, stuzzichini e tartine. Funziona anche bene per il riempimento di pasta, pomodori, uova alla diavola e dolci. È dotato di due punte differenti e nove dischi diversi, ognuno dei quali crea una forma diversa o un motivo. WearEver interrotto la produzione di queste pistole di cibo oltre trent'anni fa, ma sono ancora disponibili per l'acquisto su siti di aste Internet.

Istruzioni

• Riempire la canna con la miscela, per esempio, pasticceria riempimento o pasta del biscotto, utilizzando piccole quantità alla volta. Tamp li in luogo con il caricatore di barile, che è il pezzo di plastica lungo con cerchietti di plastica su entrambe le estremità. Pulire qualsiasi miscela versato fuori il lato della canna.

• Scegliere la punta o il disco che si desidera utilizzare e posizionarlo sul barile riempito. Fissare il cappuccio al barile e stringere. Collegare il trasformatore alla presa elettrica a muro. A seconda di quello che fai, capovolgere il grilletto l'apparecchio torna a velocità alta o bassa.

• Fare biscotti o zecche utilizzando un disco e posizionando la pistola dritta sullo strato di biscotto. Accertarsi che i tre piedi per il tappo del condotto sono abbassati sul foglio. Tenere il motore con una mano e utilizzando ad alta velocità, premere il grilletto. Appena notate la pasta proveniente attraverso i fori, passare al punto successivo sul foglio.

• Creare biscotti nastro o cannucce usando il disco di imboccatore cookie. Utilizzando ad alta velocità, posizionare la pistola verso la teglia con un'angolazione di 45 gradi e premere il grilletto. Continuare a muoversi la pistola lungo la lunghezza del foglio fino a quando è stato creato un lungo "nastro".

• Riempire di antipasti, dolci e uova alla diavola utilizzando i suggerimenti di decoratore. Scegliere quella stretta per oggetti più piccoli e quella più ampia per gli oggetti più grandi. Insieme il grilletto in alto se la miscela è stato conservato in frigorifero per più di due ore, in caso contrario utilizzare l'impostazione bassa. Puntare la punta dove si desidera che la miscela di andare a spremere e rilasciarlo per ogni elemento. Come si lascia andare il grilletto, tirare velocemente la pistola e poi di nuovo giù, per tagliare il flusso della miscela.

• Coperture della pasta roba tenendo la canna della pistola in parallelo con la superficie di lavoro. Impostare il trigger su ad alta velocità e premere il grilletto e scendere più volte per ogni guscio di pasta. Come si lascia andare il grilletto, tirare velocemente la pistola e poi di nuovo giù, per tagliare il flusso della miscela.

• Dopo aver terminato, scollegare la pistola di cibo. Lavare le parti di pistola, fatta eccezione per il motore e trasformatore, in acqua calda saponata. Non è consigliabile che si mette il Super Shooter in lavastoviglie.

Consigli & Avvertenze

  • Potrebbe essere necessario uno scovolino per ottenere pulito l'interno della canna. Inoltre, pulire il motore, trasformatore e cavo dopo ogni utilizzo.
  • Impasti refrigerati o miscele che sono diventati molto ferma farà sì che il motore della pistola per rallentare e non funzionare correttamente. Consenti sempre ferma impasti o miscele riposare a temperatura ambiente per 30 minuti.