Ald-inc.com

Come avviare un Cheer Squad

Come avviare un Cheer Squad

Una squadra di esultare paga con la responsabilità di mantenere sia la folla e gli atleti entusiasti del gioco. Mentre una grande parte di molte scuole superiori e Università, non tutte le istituzioni sono un gruppo di cheerleader presenti nel campus. Gli interessati possono prendere i passaggi necessari per avviare una squadra di esultare per supportare i vari team che fanno parte della loro scuola.

Istruzioni

• Parlare con il direttore atletico della tua scuola i requisiti necessari per avviare un programma di squadra di esultare. Le regole tra istituzioni possono variare, ma la maggior parte delle organizzazioni sono disposta a fornire assistenza agli studenti che sono interessati ad avviare un nuovo programma. Chiedete un rappresentante di facoltà che fungerà da collegamento tra gli studenti e l'amministrazione durante lo sviluppo della squadra tifo.

• Organizzare un meeting di interesse di riunire persone che desiderano far parte del team. Dare che il corpo studentesco almeno due settimane di preavviso dalla pubblicità in tutta la scuola in vari modi, come volantini, annunci nei giornali e annunci attraverso il sistema PA. Durante questo incontro, abbattere informazioni di contatto per ogni persona che è interessata ad entrare nel team.

• Creare un preventivo per la squadra. Dipartimenti atletici devono bilancio fondi per ogni squadra, e l'aggiunta di un cheer squad principale richiede un finanziamento. Passo di potenziali idee di raccolta fondi come un autolavaggio o cuocere in vendita per raccogliere fondi per il gruppo. Assicurarsi di includere il finanziamento per le divise e trasporto agli eventi.

• Creare routine per la squadra di esultare. Assicurarsi di che avere applausi generali che si adattano ogni squadra che il gruppo è consentito di sostenere insieme ad applausi che sono specifici di alcuni gruppi come la squadra di calcio. Essere sicuri di avere il rappresentante di facoltà di approvare tutti i contenuti in detti saluti prima della loro presentazione all'amministrazione o durante una partita.

• Presentare la squadra allegria sviluppati per l'amministrazione del dipartimento atletico per guadagnare l'approvazione definitiva per il nuovo gruppo. Se il finanziamento è disponibile e il gruppo viene approvato, la squadra di allegria sarà consentita di assistere e partecipare alle funzioni della scuola sanzionato.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi di aprire la squadra di allegria a tutti gli studenti all'interno della scuola. Cheerleader maschio sono un ottimo servizio per qualsiasi squadra per il completamento di acrobazie e mantenendo l'attenzione della folla. Tendere la mano ai genitori di tutti gli individui interessati per aggiunto assistenza e idee per lo sviluppo il vostro gruppo.