Ald-inc.com

Come convertire un numero di scarpe Euro in un US taglia scarpe

Come convertire un numero di scarpe Euro in un US taglia scarpe

Non è raro per andare a fare shopping per le scarpe solo aprire il tag e vedere 38 Euro o simili. Questo è perché gli Stati Uniti le importazioni delle scarpe dall'Europa, e il numero di Euro è la misura europea per un numero di scarpe. Una 38 Euro succede a è uguale a un 7 ½ formato scarpa degli Stati Uniti per una donna. Prima di andare a fare shopping, potrebbe essere utile per voi per capire come convertire taglie Scarpe europee in taglie US.

Istruzioni

• Procedere alla misura europea e sottrarre 30 da esso per ottenere il formato di scarpa femminile degli Stati Uniti. Così se la tua scarpa dice 35 Euro, è possibile sottrarre 30 per scoprire che la scarpa è dimensione di una donna 5. Una dimensione di scarpa di 36,5 Euro sarebbe US una donna 6 ½.

• Procedere alla misura europea e sottrarre 31 ½ da esso per ottenere US maschile misura di scarpe. Così se trovate una scarpa che dice 43 Euro, si può calcolare per uguale un 11 cm maschile degli Stati Uniti.

• Convertire scarpe infantili sottraendo 15 dalla misurazione Euro. Una dimensione di bambino 1 negli Stati Uniti è uguale a un 16 in Europa (16 - 15 = 1).

• Sottrarre 16 da una misura di Euro per trovare taglia di scarpa di un bambino US. Una dimensione di Euro 22 sarebbe uguale una taglia US 6 (22-- 16 = 6).

• Dare un'occhiata al tag sulle scarpe di un bambino di età superiore. Se l'etichetta dice 36 Euro, quindi è necessario un formato 4 negli Stati Uniti. Ciò significa che per i bambini più grandi, è necessario sottrarre 32 dalla dimensione scarpa Euro per ottenere la dimensione di scarpa US.

Consigli & Avvertenze

  • Se si dimentica la conversione quando si va al negozio, si possono sempre provare le scarpe fino a trovare una coppia che si adatta comodamente.
  • Dimensioni possono essere leggermente diversi con ogni produttore di scarpe. Potrebbe essere necessario provare una taglia più piccola o più grande per ottenere la misura perfetta.