Ald-inc.com

Macedonie di frutta creativo

Macedonie di frutta sono un ottimo modo per mostrare il fresco produrre. Tuttavia, può diventare un po' noiosa a volte la solita combinazione di banane, mele e arance. Aggiornare l'insalata di frutta tutti i giorni con alcuni ingredienti salati ed erbe impreviste. Queste insalate sono deliziose in ogni momento della giornata, accoppiato con il caffè del mattino o la vostra bistecca cena.

Insalata di cetrioli anguria

Questa insalata croccante, fresca combina due ingredienti molto rinfrescanti e dà loro un calcio alla menta. Tagliare 2 kg di anguria in pezzi di medie dimensioni. Sbucciare e affettare 1 grande cetriolo. Affettate la cipolla rossa 1/4 di tazza. Strappo o affettare 1/2 tazza di foglie di menta fresca. Unire tutti gli ingredienti in una ciotola capiente. Condire con olio d'oliva, cospargere con sale e pepe e servire immediatamente.

Insalata di frutta miele-limone

Questa dolce rinfrescante insalata di frutta è ottima come prima colazione o dessert. È possibile utilizzare praticamente qualsiasi frutta che ti piace ed è ancora destinato a rivelarsi deliziosa. Tagliare 1 melone piccolo tocchetti di medie dimensioni. Affettare 2 banane. Lavare e affettare 4 tazze di tua bacche preferite. Sbucciare e affettare 3 kiwi. Mescolare tutti gli ingredienti insieme in una ciotola. In una ciotola separata, forno a microonde 2 cucchiai di limone succo e 3 cucchiaini miele per 30 secondi. Sbattete energicamente fino a sciolta il miele. Aggiungere 1/2 cucchiaino noce moscata all'impasto, quindi versare sopra la frutta. Servire subito.

Insalata di pomodoro ciliegia Cantalupo

Questa combinazione di dolce e salata si sposa perfettamente con piatti barbecue. Tagliate a metà un melone cubetti di medie dimensioni. Lavare e affettare 1 piccola-grande contenitore dei pomodori di ciliegia. Se si preferisce, si può utilizzare pomodori dell'uva, fragole pomodori o qualsiasi piccoli, dolci pomodori. Tagliare o strappare 1/4 tazza di foglie di menta fresca. Unire tutti gli ingredienti in una ciotola capiente. Irrorare con olio d'oliva e cospargere con sale e pepe.

Insalata verde della fragola

Questo piatto è un interessante aggiornamento sul solito fragole e crema. Tra cui alcune verdure a foglia verde rende questo delizioso da servire insieme a cena o colazione. Lavare e affettare 2 contenitori minuscoli di fragole. Lavare e asciugare a secco 1 pinta di lamponi. Lavare e affettare un mazzetto di rucola. Mescolate tutti gli ingredienti in una grande ciotola con 1/2 cucchiaino di sale e la scorza di 1 limone. In una ciotola separata, Sbatti insieme 1 1/2 tazze di formaggio di ricotta, 2 cucchiai di zucchero, 1/2 cucchiaino di noce moscata, il succo di 2 limoni e la scorza di 1 limone. Servite l'insalata con il condimento sul lato per evitare che si molliccie.