Ald-inc.com

Come pulire una SIG Sauer P220

La Sig Sauer P220 è una semi automatico pistola per sparare un colpo di calibro. 45 di munizioni. Le caratteristiche di P220 far scorrere un acciaio inossidabile che è rivestito con un Nitron finitura per durevolezza e resistenza all'usura. Dopo lo scatto della pistola, è necessario pulire il P220 per rimuovere i depositi di carbonio che alla fine possono interferire con il funzionamento della pistola. Si deve smontare il P220 prima potete pulirlo correttamente.

Istruzioni

• Premere il ritegno del caricatore sul lato la presa 220 Sig. Consentire la rivista a scivolare fuori dal tubo serbatoio. Afferrare la diapositiva e tirare indietro per garantire la pistola è vuoto e non può essere licenziato prima di iniziare a pulire. Posizionare un asciugamano su una superficie di lavoro per proteggere la pistola e la superficie da graffi.

• Individuare la leva di rilascio otturatore appena sopra il grilletto alla base della diapositiva. Tirare leggermente la diapositiva indietro e ruotare la leva di rilascio per sbloccare. Guida lentamente la diapositiva in avanti e fuori dal telaio della pistola. Impostare il frame della pistola da parte sull'asciugamano.

• Capovolgere la diapositiva e individuare la molla di ritrazione, la guida e la canna. Premere indietro sulla guida per comprimere la molla di rinculo e rimuovere dalla diapositiva. Afferrare la linguetta di sblocco sul fondo del barile, sollevare e rimuovere dalla diapositiva. Tirare la guida dalla molla di ritrazione per la pulizia.

• Tenere la canna con il muso lontano da voi. Posto un ottone foro pennello su una pistola pulizia asta ed eseguire il pennello attraverso la canna 10 volte. Rimuovere la spazzola dall'asta e vite su un suggerimento per la pulizia con intaglio. Inserire una patch pulizia nella punta con intaglio, immergetelo in un flacone di polvere solvente ed eseguire la patch bagnata giù il barilotto almeno cinque volte.

• Consentire il solvente sciogliere i residui per 10 minuti. Rimuovere il puntale con intaglio dall'asta e vite su una Jaguar pulizia pulizia. Inserire una patch pulita sopra il jag e inserire attraverso la canna in modo che esca il muso. Scartare la patch, posizionare uno nuovo su jag e ripetere. Continuare il processo fino a quando una patch viene eseguito attraverso la canna pulita.

• Spennellate tutta la parte esterna della canna, molla di ritrazione e guida. Pulire l'intera lunghezza della guida con uno straccio.

• Spazzolare le parti interne accessibili del telaio prestando attenzione alle guide di scorrimento interno, blocco meccanismo, sear Assemblea, martello e aree di percussore. All'interno della diapositiva anche prestando attenzione al guide laterali e apertura di camera della spazzola.

• Togli tutto spazzolati aree con una patch di pulizia per rimuovere qualsiasi residuo carbonio o detriti.

• Pulire l'interno della rivista bene con un pezzo più grande di panno o straccio per rimuovere eventuali detriti o carbonio che ha accumulato.

• Assemblare la pistola inserendo la canna indietro nella diapositiva. Inserire la guida molla di rinculo e assemblarlo in diapositiva. Posizionare l'estremità della molla senza la guida nel primo, comprimere la primavera e il sedile guida contro l'aletta di sblocco del barilotto. Posizionare la parte posteriore della diapositiva sulla parte anteriore della guida del telaio Sig e tirare indietro oltre il rilascio di diapositiva. Alzare il rilascio di diapositiva e sganciare il carrello.