Ald-inc.com

Cura della pelle fatti in casa per i brufoli

Cura della pelle fatti in casa per i brufoli

Brufoli affliggono molte persone, dall'adolescenza all'età adulta. Sistemi che pretendono di sbarazzarsi di brufoli per bene e creme acne possono non funzionare per tutti e sono troppo costosi. Natura ha fornito alcuni dei migliori trattamenti acne disponibili. Prodotti per la cura della pelle fatti in casa per i brufoli sono poco costoso ed efficace.

Istruzioni

• Tagliate a fettine sottili di pomodoro e limone. Stendere le fette di limone sulle zone della pelle colpite con brufoli e adagiarvi le fette di pomodoro in cima a quello. Entrambi di questi frutti naturalmente acidi combattere infezione e brufoli. Li lasciano sulla pelle per 10 minuti, poi sciacquare la pelle con acqua fredda. Se la vostra pelle è sensibile, utilizzare solo uno di questi frutti alla volta invece di entrambi.

• Creare un acne combattimento maschera mescolando parti uguali di yogurt e miele. Applicare sul viso e lasciare per 10 minuti. Risciacquare con acqua fredda. Yogurt è pulizia e sarà scongiurare batteri che provoca brufoli. Il miele è anche antibatterico e lenisce la pelle irritata, aiutando la pelle rotta guarire.

• Mix un po' yogurt con aspirina schiacciato in polvere per formare una maschera. L'aspirina è grande nella lotta contro l'acne e brufoli, perché contiene acido beta idrossi che aiuta a liberare i pori e uccidere l'infezione. Applicare la maschera sul viso e lasciare per circa 10 minuti. Risciacquare con acqua fredda.

• Applicare poche gocce di olio dell'albero del tè o succo di papaya fresca brufoli. Entrambi questi a combattere le infezioni e batteri che ostruiscono i pori e causano brufoli.

Consigli & Avvertenze

  • Sciacquare sempre il viso o altri settori di acne-incline del corpo con acqua fredda. Chiude i pori e aiuta a proteggerli da reinfezione.
  • Prima di applicare questi trattamenti, mettere un panno caldo lavare sopra la faccia per aprire i pori e lasciare gli ingredienti davvero entrare e pulire fuori.
  • Eseguire le maschere di pelle solo due volte a settimana. In questo modo più spesso può essere dannoso per la pelle.
  • Non cercare di curare l'acne cistica a casa. Consultare un medico.