Ald-inc.com

Come fare aceto balsamico Condimento di olio d'oliva

Come fare aceto balsamico Condimento di olio d'oliva

Le insalate sono uno dei pasti più sani che si può fare. L'unico problema è che molte persone rovinare questo pasto sano caricandolo con condimento ricco di grassi. Non tutti i condimenti grassi sono non sani. Alcuni sono in realtà abbastanza buoni per voi. Prendete aceto balsamico e olio d'oliva condimento, per esempio. Olio di oliva è ricco di grassi, ma è una buona forma di grasso che può aiutare il colesterolo più basso. Meglio di tutti, questo condimento per l'insalata può essere fatto in casa.

Istruzioni

• Versare aceto e olio d'oliva in un barattolo di vetro. Un barattolo di vetro è l'imbarcazione ideale per condimenti perché una volta che il coperchio è messo sul vaso può essere scosso per mescolare bene gli ingredienti. Se si aggiunge un pezzo di stoffa decorativo sulla parte superiore, la medicazione può essere ceduta come un dono.

• Aggiungere aglio, erbe aromatiche e condimenti. Assicurarsi di rimuovere il rosmarino dal rametto prima di aggiungerlo al condimento.

• Involucro di plastica posto sulla parte superiore del vaso. Involucro di plastica contribuirà a garantire che i soggiorni di medicazione in barattolo quando scuotendo si verifica.

• Tappare il vaso e agitare per combinare. Agganciare il coperchio e agitare fino a quando la medicazione combina accuratamente.

• Agitare nuovamente prima di servire. Questo condimento separerà come si siede. Assicurarsi di agitare nuovamente per ricombinare gli ingredienti.

Consigli & Avvertenze

  • Se essiccato rosmarino foglie sono usate, schiacciarli prima di aggiungerli al condimento. Senape di Digione può essere aggiunto per aiutare emulsionare la medicazione. Se il condimento ha un sapore troppo vinoso, aggiungere altro olio d'oliva.