Ald-inc.com

Come fare un trattamento per i brufoli usando aglio

Non si vuole nessuno intorno quando si utilizza questo trattamento di aglio per i brufoli. In realtà, probabilmente vorrete privacy completa e totale fino alla mattina successiva, poiché si tratta di un trattamento durante la notte. Tuttavia, se siete afflitti da cattivi pimples e nulla sembra funzionare, questo trattamento a base di erbe con aglio è la risposta al tuo problema. Mentre la maggior parte di noi hanno sentito parlare dei molti benefici di salute di compreso aglio nella dieta, probabilmente non hai pensato di usarlo sulla tua pelle. Tuttavia, l'aglio, ha proprietà antibiotiche, antisettiche e anti-microbica, tutti che contribuiscono a fondo a purificare la pelle e ridurre lo sviluppo di acne e brufoli.

Istruzioni

• Schiacciare l'aglio con la parte piatta di un coltello. (Semplicemente appoggiare la parte piatta del coltello sull'aglio e colpire con il lato di un pugno). Togliere la buccia. Continuare a schiacciare l'aglio fino a quando è una polpa.

• Scaldare il miele leggermente. (Potete microonde brevemente per caldo.) Il miele è un grande pelle emolliente e idratante. Inoltre, è solitamente abbastanza delicato per essere utilizzato su tutti i tipi di pelle.

• Pound la consolida maggiore fresche foglie. Mescolare in appena abbastanza miele come si stanno martellando le foglie per fare una buona pasta. Consolida maggiore è stato usato per secoli per trattare il problema della pelle ed è particolarmente buono per la pelle soggetta a brufoli e acne.

• Mescolare l'aglio purè nella miscela di consolida maggiore e miele. Assicurarsi che tutti gli ingredienti sono mescolati bene.

• Utilizzare un panno morbido che hanno scaldato leggermente per applicare la miscela di aglio, consolida e miele per il viso. Lasciare questa maschera durante la notte. Sciacquare con fresco in acqua tiepida la mattina successiva.

Consigli & Avvertenze

  • Questo trattamento è molto buono per i brufoli particolarmente male. È possibile aggiungere un po' di più della miscela per i peggiore dei focolai. È possibile anche utilizzarlo brufoli solo molto male come necessario, piuttosto che su tutto il viso. Questo trattamento non odore buono, che è il motivo per cui si desidera la privacy.
  • Come con tutti i trattamenti a base di erbe, testare una piccola zona di pelle prima di utilizzare.