Ald-inc.com

Luoghi di accampamento nell'Alabama del Nord

Luoghi di accampamento nell'Alabama del Nord

Alabama settentrionale è un terreno dolcemente ondulato di foreste, laghi e fiumi. Molte di queste aree naturali sono accessibili attraverso foreste nazionali, parchi statali e campeggi privati che hanno migliorato e campeggi primitivi, più allacciamenti di RV. Il Camping a uno di questi parchi fornisce accesso ai sentieri, siti storici, intrattenimento per la famiglia e laghi per canottaggio e nuoto.

Cathedral Caverns State Park

Massiccia cattedrale Caverns attira i visitatori con le sue interessanti stalattiti e stalagmiti, tra cui una colonna 45-piede-alto che raggiunge il soffitto della grotta. Tour guide giornaliere host attraverso le caverne, e visitatori possono spostarsi di sporcizia di data mining per gemme preconfezionate in loco. Campeggio a Cathedral Caverns State Park (l'alapark.com) è primitivo, ovvero che non esistono collegamenti elettrici o stabilimenti balneari. Tenda campeggiatori hanno accesso a siti sgomberati con lanterne, un rubinetto di acqua di comunità e porta-a-vasino. I campeggiatori devono prenotare un posto in anticipo. Il parco ha anche un campeggio backcountry..--senza servizi - per escursionisti esperti.

Cheaha State Park

Cheaha State Park (di alapark.com), un'ora e mezza a est di Birmingham, è dove si trova il punto più alto dello stato a 2.407 piedi. Il parco protegge foreste incontaminate e Appalachian foothills ed è un popolare posto di campeggio durante il fine settimana di gara presso la vicina Talladega Superspeedway. Due campeggi nel parco statale hanno tenda da campeggio e macchie di RV. Il campeggio superiore ha 43 full-aggancio Campeggi e due bagni con servizi igienici e docce calde. Il campeggio più basso è a pochi passi del lago Heflin, un favorito per nuoto e canottaggio. Il campeggio dispone di 30 siti di pieno-aggancio e uno stabilimento balneare con servizi igienici e docce calde.

Foresta nazionale di Bankhead

Questa foresta 180.581 acri in Alabama nordoccidentale ha sviluppati quattro campeggi e permette camper tenda a passo in un punto qualsiasi nella foresta in una pratica chiamata Campeggio dispersi. Il Campeggio Lago di Brushy ha 12 campeggi con tavoli da picnic, pozzi del fuoco e toilette del vault. Non ci sono nessuna connessione elettrica o stazioni dei rifiuti per RVs. Clear Creek si trova un grande campeggio con 97 siti camper e tenda, acqua e connessione elettrica, una stazione dei rifiuti e dagli stabilimenti balneari con servizi igienici e docce calde. Corinto Campeggio sul lago di Lewis Smith ha 56 tenda e siti RV con collegamenti telefonici completi, stazione dei rifiuti e dagli stabilimenti balneari con servizi igienici e docce calde. Campeggio di Houston ha 76 tenda e siti RV con tavoli da picnic, grigliate e dagli stabilimenti balneari con servizi igienici e docce calde. I visitatori hanno accesso ai siti storici di guerra civile, pesca, sentieri escursionistici e la formazione di roccia piccolo ponte naturale.

Point Mallard Park Campground

Point Mallard Park (il pointmallardpark.com) è a Decatur, in Alabama centro-nord. Il parco di 500 ettari si estende una serie di sloughs largo fiume Tennessee, anche se l'esperienza del campeggio qui è decisamente moderno. Il grande campeggio ha 233 siti RV e sei siti di tenda primitivo, con servizio di lavanderia, connessione Wi-Fi gratuita, stazione, alimentari, Servizi igienici e docce, parco giochi per bambini e carbone griglie di rifiuti. Il complesso dista pochi passi dalle attrazioni di Point Mallard Park: un campo da golf, grande parco acquatico, campi da calcio, campi da tennis, una pista di pattinaggio al coperto, gabbie di battuta.