Ald-inc.com

Come far bollire l'acqua con Gas

Come far bollire l'acqua con Gas

Se si attiva su qualsiasi televisore Visualizza o realtà cibo gara di cucina, vedrete i cuochi e i concorrenti cottura su fornelli a gas. Secondo l'associazione americana di Gas, chef professionisti ed esperti cuochi casalinghi apprezzano persino il calore e la capacità di controllare istantaneamente la temperatura come si cucinano. Di conseguenza, l'acqua bollente è un processo semplice e veloce su un bruciatore a gas, e vi lascerà dicendo: "Ora sei Cookin ' con gas." (riferimento 1)

Istruzioni

• Riempire la pentola con la quantità desiderata di acqua e metterlo sul bruciatore. (riferimento 2)

• Ruotare la manopola di controllo per il bruciatore corretta fino a quando non raggiunge la posizione di "luce". Più moderne stufe a gas includono un'accensione elettrica interna che si accende il bruciatore, ma se si lavora con una stufa di età superiore, luce una corrispondenza, girare la manopola e toccare rapidamente la partita al bruciatore. Non appena il bruciatore delle fiamme, tirare la corrispondenza via per evitare scommesse bruciato.

• Regolare la manopola di controllo sulla posizione di "HI" per far bollire l'acqua, ma a seconda delle dimensioni del vostro piatto, potrebbe essere necessario regolare la dimensione della fiamma tramite la manopola, quindi si diffonde in modo uniforme lungo la parte inferiore ma non di fiamma intorno al lato del piatto.

• Spegnere il bruciatore o ridurre il calore, non appena comincia a bollire, quindi l'acqua non bolle.