Ald-inc.com

Come stampare una foto proprio sulla domanda di passaporto

Richieste di passaporto richiedono documenti e fotografie. Molti luoghi che hanno centri di foto--come farmacie e alcuni uffici postali..--saranno prendere la tua foto e quindi stamparlo correttamente per poter associare all'applicazione. Tuttavia, questi luoghi una tassa per il servizio. Se hanno una buona fotocamera e stampante a casa, prendere le tue foto e stamparle, ma fate attenzione perché i requisiti sono rigorosi..--Se si invia una foto inaccettabile, l'applicazione può essere ritardata o rifiutata.

Istruzioni

Scattare la foto

• Virare un foglio bianco contro un muro nella vostra casa. Questo sarà il vostro sfondo.

• Disporre l'illuminazione in modo che luce diffusa (luce intensa ma non splende direttamente sul foglio) riguarda la parte del foglio dove starà la persona.

• Il richiedente un abbigliamento adeguato. Secondo il dipartimento di stato, dovrebbe indossare "normale abbigliamento street, senza cappello e occhiali scuri." Se la persona indossa normalmente un occhiali di prescrizione, parrucca o aiuti di udienza, lo faccia ora pure. Se il richiedente è una donna, una fascia o mollette, se essi oscurano l'attaccatura dei capelli naturale, non consentiti.

• Posizionare la persona cui foto sta per essere portata davanti al foglio bianco. Egli dovrebbe levarsi in piedi verso l'alto con le braccia ai suoi lati. Avere lui guarda dritto e assumere un rilassato, naturale espressione facciale con la bocca chiusa (non sorride).

• Stare almeno sei piedi di distanza dal foglio e guardare attraverso il mirino della fotocamera digitale. Centro del viso della persona al centro della cornice. Ingrandire o ridurre, fino a quando non si può vedere chiaramente la faccia superiore del corpo e della persona.

• Scattare la foto utilizzando l'impostazione della fotocamera ad alta risoluzione. Zoom indietro leggermente e scattare nuovamente la foto. Zoom in e riprenderla di nuovo. Questo ti dà diverse foto da scegliere nel caso in cui uno è troppo vicino o lontano da modificare la dimensione corretta. Assicurarsi che avete una mano ferma e il viso della persona è chiaramente a fuoco..--anche leggermente sfocata foto verrà rifiutati.

Modificare la foto

• Caricare le foto al computer e aprirli utilizzando il software di fotoritocco. Scegliere una foto che è chiaro e ben illuminata senza abbagliamento, non ha ombre sul viso del soggetto e contiene un'immagine semplice del soggetto.

• Ritagliare l'immagine in modo misura esattamente 2 pollici da 2 pollici. Ora ingrandire o diminuire l'immagine effettiva fino a quando il misura di viso tra 1 e 1 3/8 pollici dalla parte inferiore del mento verso l'alto della testa. Se non è possibile effettuare queste regolazioni e avere una chiara immagine, provare con un altro delle foto che scattato. Si tratta di un processo di tentativi ed errori, ma siate pazienti e continuare a lavorarci finché non si ottiene l'immagine ideale.

• Stampare due copie a colori della foto su carta di qualità fotografica sottile. Visualizzare le foto nuovamente per verificare che il viso della persona appare nel suo colore naturale e l'espressione facciale. Foto sono troppo scure, sovraesposta o di bassa qualità non saranno accettate.

• Tagliare le immagini fuori quindi nessuna Mostra di carta bianco foto intorno ai bordi. Assicurarsi che le immagini ritagliate sono esattamente 2 pollici da 2 pollici.

• Collegare le due foto identiche all'applicazione di passaporto e presentarlo presso un ufficio passaporti entro sei mesi (foto deve essere riconquistata se sono più di sei mesi di età al momento dell'applicazione).