Ald-inc.com

Gli effetti psicologici dei tacchi alti delle donne

Scarpe col tacco alto sono estremamente popolari tra le donne. I tacchi sono regolarmente verme quando impettito lungo una passerella di moda, in ufficio o anche quando si estraggono giù per il negozio di alimentari. Esteticamente fanno le gambe delle donne guardare più a lungo e si inseriscono nella esistente moda tendenze, anche se ci sono anche motivi psicologici dietro la popolarità del tacco alto.

Gamba di maggiore lunghezza

Quando le donne indossano alti tacchi che stanno creando un'illusione ottica che rende loro gambe guardare più a lungo. Secondo la ricerca condotta dall'Università di Wroclaw in Portland, le donne sono considerate più attraente quando la loro lunghezza di gamba è 5 per cento più di loro torso. Questo può essere raggiunto attraverso i tacchi alti, così le donne possono indossare inconsciamente li per sembrare più attraente e appello agli uomini.

Che appare più giovane

Un tacco alto genera l'angolo delle natiche di una donna da 30 a 40 gradi. Superiore alle spalle rende la donna un aspetto più giovane e gli appelli più per preferenze visive degli uomini. Tacchi rendono inconsciamente le donne guardare più giovane e più sana e quindi più desiderabile come un compagno. Pertanto è all'ordine del giorno per trovare tacchi indossati nelle industrie dove la sessualità è una merce, compresa la pornografia, stripping e anche in concorsi di bellezza.

Walking Tall

Tacchi non solo hanno un impatto psicologico sugli uomini, ma sulle donne pure. Più brevi donne trovano la lunghezza aggiunta che ottengono da tacchi alti può aiutarli a sentirsi più sicuri sulla loro altezza. Questo è particolarmente vero quando vogliono venire attraverso come autorevole sul posto di lavoro o non vogliono sentirsi breve quando escono con i loro amici.

Cultura sessista

Molte femministe hanno criticato l'uso di tacchi alti, argomentando che hanno un effetto negativo sulle donne. Tacchi causano molti problemi di podologia, così le donne sono efficacemente mettendo loro salute a rischio per il bene che appaiono più sessualmente attraente. Ci sono alcune femministe che credono la repressione delle donne da tacchi corre più in profondità e dire che le donne sono controllate da tacchi perché li rende meno capaci di correre lontano dal pericolo.