Ald-inc.com

Come eseguire un'analisi del capello

Un'analisi professionale dei capelli viene eseguita dagli stilisti prima di ogni trattamento di salone durante la fase di consultazione di una visita del salone. A volte, l'analisi si verifica tranquillamente ed è appena percettibile, ma si verifica. Esecuzione di un'analisi dei capelli è cruciale per molti tipi di servizi, tra cui servizi di colore e servizi permanenti d'ondeggiamento e/o rilassante. Un'analisi approfondita dei capelli, un passo che comunemente viene saltato a casa, sarà individuare eventuali problemi e contribuire ad evitare danni inutili durante il processo chimico. L'utilizzo prevalente dei trattamenti chimici casa provoca spesso danni e perdita di capelli che può essere evitata con un'analisi rapida dei capelli a casa.

Istruzioni

• Pettine tra i capelli asciutto per rimuovere grovigli e detriti. Individuare la sezione di capelli che sembrano essere il più danneggiati e secchi. Eseguire l'analisi del capello in questa sezione.

• Isolare una sezione di un pollice di capelli nella zona dove è presente il maggior danno. Pin il resto dei capelli fuori strada con un paio di mollette o fermagli per capelli.

• Ispezionare visivamente i capelli per eventuali segni di danni utilizzando lo specchio. Prestare attenzione alle estremità dei capelli dove spaccature e danno i suggerimenti di dare un aspetto bianco. Nota qualsiasi effetto crespo e secchezza, che può essere facilmente corretto con un trattamento di condizionamento intensa.

• Sentire i capelli dalla radice alla punta di correre le dita lungo la lunghezza della sezione di un pollice. Nota qualsiasi secchezza o modificare nella struttura che può indicare danni e/o accumulo.

• Bagnare completamente la ciocca di capelli con il flacone spray. Pettine attraverso la sezione e prendere nota di quanto stabilisce i capelli. Capelli ricci che sono dritto sulle estremità sono overprocessed e non possono resistere a trattamenti chimici senza precedenti trattamenti correttivi. Capelli che appare coerenti per tutta la lunghezza del filo sono solitamente abbastanza sano per resistere a trattamenti chimici.

• Isolare una ciocca di capelli, che intrappola tra il primo dito e il pollice di ciascuna mano. Applicare tensione moderata per i capelli fino a quando si vede visibilmente allungare un po'. Se i capelli si estende e si riprende, è sano. Se si rompe o si rimane in una posizione allungata-out, non può sopportare un processo chimico.

• Rimuovere le clip di capelli e pettinare i capelli per rimuovere grovigli. Mettere via tutti i rifornimenti.

Consigli & Avvertenze

  • Capelli che si sente come paglia quando è asciutto, ma diventa morbido quando condizionata, solitamente sono rivestito con una sorta di accumulo. Naturalmente, la sensazione di asciutta può essere causata anche da strafare processi chimici. Per determinare se i capelli chimicamente sono danneggiato o rivestito con una sostanza, è necessario effettuare un profondo trattamento di chiarire. Se il trattamento aiuta, il problema è l'accumulo. Continuare a eseguire trattamenti per chiarire ogni settimana fino a quando l'accumulo è stato rimosso.
  • Doppie punte, danni e accumulo devono essere corretti prima di processi chimici si svolgono. Doppie punte possono semplicemente essere tagliati via. Danni e accumulo sono corretti nel corso di poche settimane utilizzando condizionata e chiarire di trattamenti.