Ald-inc.com

Come mescolare colorante alimentare per fare i colori differenti

Come mescolare colorante alimentare per fare i colori differenti

Una torta decorata con colori vivaci può fare un centrotavola bellissima festa e non è necessario acquistare il colorante alimentare in tutti i colori dell'arcobaleno per creare il tuo capolavoro di dessert. È possibile creare il colore esatto desiderato miscelando alcuni colori di base. Iniziate con i colori primari e sperimentare diverse combinazioni per ottenere i colori perfetti per coordinare con la prossima festa o altro evento speciale.

I colori primari

Aggiungere al vostro repertorio di torta decorazione colori mescolando i colori primari insieme per rendere i colori secondari. Questi colori sono fatto mescolando insieme diversi colori primari in parti uguali. Mescolare due gocce di colorante alimentare blu insieme a due gocce di rosso per essere colorante alimentare viola. Combinare due gocce di colorante alimentare rosso con due gocce di colorante alimentare giallo per rendere arancione. Fare colorante alimentare verde mescolando due gocce di colorante alimentare giallo con due gocce di blu.

Mix colori secondari per rendere colori terziari

Per fare una torta che si coordina con qualsiasi combinazione di colori, continuare a frullare i colori appena creati per ancora di più. Fare colorante alimentare verde calce mescolando tre gocce di giallo con una goccia di colorante alimentare verde. Mescolare due gocce di colorante alimentare verde con quattro gocce di blu di rendere acquamarina. Combinare tre gocce di colorante alimentare viola con due gocce di blu di rendere un colorante blu-violetto. Quando si combinano tre gocce di cibo viola da colorare con due gocce di rosso ora avete un colorante rosso-viola. Creare colorante alimentare chartreuse con nove gocce di giallo e una goccia di colorante alimentare verde.

Marrone e nero

Mentre la glassa al cioccolato a volte serve come un adeguato colore marrone per la decorazione della torta, a volte un marrone più chiaro o più profondo è necessario. Mescolare insieme due gocce di colore rosso e due gocce di colorante alimentare verde per rendere un buio marrone. Alleggerire il colorante alimentare marrone per un colore marrone chiaro con l'aggiunta di due gocce di giallo in un momento. Mescolare e poi aggiungere più giallo fino a quando la colorazione raggiunge la tonalità di marrone che vuoi. Rendere il colorante alimentare nero con tre gocce di blu, tre gocce di rosso e due gocce di colorante alimentare verde.

Luce, buio e meglio nero

Quando è stato creato un ottimo colore, ma è solo un po' troppo scuro per i vostri bisogni di decorazione, è possibile schiarire il cibo da colorare miscelando in un po' di glassa bianca. Questo è un ottimo modo per fare colore pastello glasse pure. Per scurire il colorante alimentare per un colore più profondo, più ricco, aggiungere un po' di colorante alimentare nero.

Quando si effettua il velo nero, a volte normale colorazione liquido non approfondirà nel colore quanto necessario. Invece, iniziare con glassa al cioccolato e aggiungere un po' di polvere nero o gel colorante alimentare. Non iniziare con glassa alla vaniglia, perché dà la ciliegina un sapore amaro dalla quantità di colorante necessaria per scurire la ciliegina nero.

Consigli & Avvertenze

  • Mescolare una piccola quantità alla volta