Ald-inc.com

Come riparare una Sneaker in pelle strappata

Come riparare una Sneaker in pelle strappata

Trovare un paio di scarpe che ami non è sempre facile, così quando si danno loro può essere scoraggiante. Purtroppo, ottenere una lacrima nel tuo scarpe da ginnastica non è rara perché sneakers affrontare un sacco di abuso. Dopo tutto, essi sono sui nostri piedi durante alcune delle nostre attività più faticose e robusto. È possibile riparare le lacrime in una scarpa da ginnastica e non devi essere un ciabattino di farlo. Con pochi prodotti di cura di scarpa si può fare le scarpe da ginnastica in pelle bene come nuovo.

Istruzioni

• Rimuovere i lacci della scarpa e pulire le scarpe da ginnastica con una scarpa in pelle detergente e frega la spazzola. Rimuovere tutto lo sporco, polvere e detriti.

• Lasciare le scarpe da ginnastica asciugare completamente. Per accelerare il tempo di asciugatura, roba le scarpe con giornale spiegazzato fino.

• Applicare un adesivo di cuoio, come Shoe GOO o Freesole, lo strappo nel tuo sneaker in pelle. Applicare l'adesivo su entrambi i lati della lacerazione. Può essere necessario consentire l'adesivo parzialmente impostare prima riunire lo strappo, quindi controllare attentamente le istruzioni del pacchetto.

• Unire i due lati dello strappo attentamente. Se necessario, senza bloccare applicare nastro adesivo sopra la lacrima per aiutare a mantenere il legame.

• Rimuovere l'eccesso di collante con un cotone tampone e acetone nail polish remover.

• Attendere almeno 24 ore prima di rimuovere il nastro. Per ottenere i migliori risultati, attendere 48-72 ore prima di indossare le scarpe da ginnastica.