Ald-inc.com

Cose divertenti da fare a Canton, Ohio

Anche se il cantone non è una città particolarmente grande, ci sono ancora molte cose da fare lì. Parte del motivo è a causa di dove si trova. Entro poche ore del cantone sono grandi città come Indianapolis, Louisville, Cincinnati, Cleveland e Columbus. Perché ci sono un sacco di persone che vivono nei pressi di Canton, c'è sempre il potenziale per i turisti a venire in città. Coloro che vengono a Canton sono in grado di individuare molte cose da fare.

Per gli adulti

Fate un giro sulla Cuyahoga Valley Scenic Railroad, che su schede in Canton. Il treno passa lungo i binari attraverso la campagna che circonda il cantone. Il treno richiede prenotazioni, ma può ospitare un sacco di gente---600 per essere esatti. Alcune delle carrozze ferroviarie possono essere organizzati anche per ospitare meeting e convegni.

Visitare il Cantone Classic Car Museum, che comprende più di solo vecchie automobili. Una delle auto più popolari del Museo è l'Amphicar, che è operativa sull'acqua, così come sul terreno. Auto della polizia antiproiettile è anche sul display. L'ammissione è $7,50 per gli adulti e $5 per i bambini dai 5 ai 18. I bambini sotto i 5 anni sono gratuiti.

Per i bambini

Viaggio della fattoria di zucca Kingsway, che è appena di fuori del Cantone. È aperto da settembre a novembre. Oltre alle zucche, l'azienda agricola dispone di carri di fieno, un labirinto di paglia al coperto, una diapositiva di mais e un labirinto di mais 10 acri. Perché l'ingresso è solo $3, questo è un luogo che un gruppo può visitare senza rompere la banca.

Portare i bambini alla Fortezza di divertimento. La struttura comprende camere di rimbalzo e percorsi a ostacoli dove i bambini possono giocare. Vanta, inoltre, scivoli gonfiabili e aree di partito. Le attrazioni gonfiabile possono essere utilizzate da bambini o adolescenti. Il prezzo per utilizzare l'impianto è di $8 a persona.

Per gli amanti dello sport

Andare per la Pro Football Hall of Fame, sito più visitato del Cantone. Oltre ai busti e schermi che rendere omaggio alla Hall of Fame, il Museo di 80.000 mq dispone anche di mostre interattive e giochi che permettono ai visitatori di tornare indietro nel tempo e l'esperienza di alcuni dei momenti unici nella storia del calcio. La maggior parte delle persone che visitano il Museo finiscono per passare dalle 2 alle 3 ore ci, ma più tempo certamente possa essere spesi presso l'edificio.