Ald-inc.com

Sicurezza dei viaggi Perù

Il Perù è un paese incantevole pieno di persone gentili e cordiali, ma come altrove ha suoi pericoli particolari. Alcune semplici precauzioni farà in modo che il vostro viaggio è sicuro e senza problemi dall'inizio alla fine.

Vaccinazioni e tali

Mentre non sono richieste vaccinazioni dal governo peruviano, è necessario assicurarsi che i tuoi scatti di polio e tetano siano sempre aggiornati. Informi il medico almeno due mesi prima di partire e informati sulle vaccinazioni per l'epatite A e il tifo. Se avete intenzione di viaggiare nella giungla, si consiglia di vaccinarsi contro la febbre gialla, troppo. Assicuratevi di portare la prova della vostra vaccinazione di febbre gialla con voi. Per la giungla si vuole anche portare farmaco antimalarico. Se avete intenzione di visitare le alte Ande, assicurarsi di che avere una prescrizione per un farmaco per curare il mal di montagna.Assicurarsi che le copertine di assicurazione sanitaria che per viaggi all'estero, o acquistare l'assicurazione supplementare per il vostro viaggio.

Sicurezza personale e rischio di furto

Lima è una tipica città grande con i soliti pericoli. Le donne, soprattutto, prestare attenzione quando si viaggia da soli. Si consiglia di viaggiare in un gruppo e di effettuare visite guidate a siti popolari.Mai entrare in un taxi che non Visualizza la decalcomania di scacchiera bianco e nero che indica che si è concesso in licenza. Chiedendo il vostro hotel per organizzare un taxi è un buon modo per assicurare che si ottiene una guida sicura.A causa della povertà in Perù, borseggiatori e scippatori sono comuni. Basta prestare attenzione all'ambiente circostante e assicurarsi che il vostro portafogli e borse sono sicuri sul tuo corpo. Utilizzare una cintura di denaro per i vostri extra in contanti e assegni e flash non grandi quantità di soldi in giro.Se il vostro hotel o ostello dispone di cassetta di sicurezza, è necessario utilizzarli. In caso contrario, bloccare gli oggetti di valore all'interno di un grande pezzo di bagaglio.Evitare di impostare il tuo pacchetti in ambienti affollati e considerare indossando lo zaino sul tuo petto in mercati affollati. Se è necessario impostare una borsa, prova a mettere il piede o la gamba attraverso la cinghia per tenerlo al sicuro.Venditori ambulanti sono ovunque in Perù, e la maggior parte di loro sono abbastanza sicuro e cordiale, anche se occasionalmente fastidioso. Basta essere attenti a tarda notte. Durante il giorno, i venditori sono più spesso le donne e i bambini piccoli. Di notte, sono per lo più giovani, alcuni dei quali sono alla ricerca di segni di facili per borseggio o rapina.Stipulare un'assicurazione di viaggio prima di partire e se vengono derubati, assicurarsi di compilare un rapporto di polizia.Tutto questo a parte, le persone in Perù sono alcune delle più belle e più gentili che abbia mai incontrato. Basta essere consapevoli di quello che sta succedendo intorno a voi e si dovrebbe andare bene.

Disordini civili

Il Perù è attualmente un luogo abbastanza sicuro da visitare ma, come molti paesi sudamericani, in passato ormai è molto volatile. Anche in tempi di pace, non è raro vedere guardie armate davanti al Palazzo presidenziale o negli aeroporti, specialmente quando sono visitando i leader mondiali impopolare.

Mangiare e bere

Non bere l'acqua. Mentre molti peruviani bere acqua del rubinetto, non è generalmente sicuro per gli stranieri, cui tratti intestinali non sono utilizzati per i batteri locali. Bere acqua in bottiglia e assicurarsi che qualsiasi ghiaccio nelle vostre bevande è fatta anche dall'acqua in bottiglia.Frutta e verdura servita al grande turismo Alberghi sono probabilmente bene. Tuttavia, evitare qualsiasi frutta fresca e verdura che non può essere sbucciata se siete fuori nella campagna.Ceviche, un piatto popolare di pesce crudo "cucinato" in succo di lime, è gustoso, ma può essere particolarmente difficile su stranieri tratti intestinali. Una delle fonti più comuni di diarrea severa che richiedono l'ospedalizzazione è mangiare pesce crudo dalla Pacific Coast del Sud America.