Ald-inc.com

Requisiti di viaggio bagagli

Requisiti di viaggio bagagli

Dopo gli eventi dell'11 settembre 2001, molte compagnie aeree e gli aeroporti sono stati richiesti per modificare le regole relative alla sicurezza e bagagli al fine di proteggere la vita dei passeggeri e dei lavoratori. Nuove regole sono state create per quanto riguarda quali materiali potrebbero essere inseriti nel bagaglio a mano, così come gli elementi che sono stati autorizzati a essere memorizzati come bagaglio registrato. La Transportation Security Administration è responsabile per l'impostazione e l'applicazione di norme e regolamenti bagagli.

Bagaglio a mano

Compagnie aeree consentono ai passeggeri di portare un pezzo di bagaglio a mano e un oggetto personale, come una borsetta o borsa per portatile, sull'aereo durante il volo. Il bagaglio a mano deve soddisfare requisiti di dimensione specifica impostati da ogni compagnia aerea e dovrà entrare comodamente nella cappelliera o sotto il sedile davanti al passeggero; la dimensione massima media è di 45 pollici lineari. Quando si viaggia con liquidi come i cosmetici, i passeggeri devono rispettare il 3-1-1 regola: i passeggeri sono ammessi uno quart dimensioni sacchetto di plastica trasparente che può contenere 3-once o contenitori più piccoli, con ogni passeggero ha permesso un sacchetto. Per chi viaggia con i farmaci, latte materno o le formule bambino e alimenti, per quantitativi superiori a 3 once sono ammessi in quantità ragionevoli e devono essere dichiarati per l'ispezione al controllo di sicurezza.

Oggetti vietati

La TSA ha un elenco specifico degli articoli proibiti che non sono consentite sul piano affatto, o che sono ammessi solo nel bagaglio registrato. Voci su questa lista sono oggetti appuntiti, pistole e armi da fuoco, strumenti, materiali esplosivi e infiammabili e articoli sportivi. Qualsiasi oggetto appuntito, ad eccezione di forbici con lame più breve di 4 pollici, deve essere inserito nel bagaglio imbarcato. Tutti gli articoli sportivi, armi da fuoco e munizioni sono vietati nel bagaglio a mano e deve essere controllati. Oggetti infiammabili ed esplosivi come fuochi d'artificio, razzi, repliche realistiche di esplosivi, benzina, carburanti e accendini sono vietati su qualsiasi volo; Tuttavia sono ammessi accendini senza carburante.

In viaggio con cibo o regali

Per i dipendenti di checkpoint, particolarmente tentando di portare cibo e regali nel loro bagaglio possono creare una sfida. I passeggeri sono autorizzati a portare elementi quali torte e crostate sull'aereo; tuttavia tali elementi sono soggetti a controlli di sicurezza aggiuntivi. Gli agenti di sicurezza avvertono anche viaggiatori non per incartare regali che vengono posizionati nel bagaglio a mano, come potrebbero dover scartare i regali per ulteriori ispezioni. La TSA ha anche una lista di elementi che essa raccomanda sono inseriti nel bagaglio registrato o spedito prima del tempo. Questi elementi includono profumo e Colonia, cesti regalo con prodotti alimentari, con sugo di carne, marmellate e gelatine, creme, oli e aceti, condimenti per insalata, snowglobes, minestre, salse e bevande alcoliche quali birra, vino e liquori.