Ald-inc.com

Può trasportare il vostro veicolo personale quando si guida un treno Amtrak?

Ci sono momenti quando si potrebbe desiderare per godersi il relax del viaggio in treno senza rinunciare l'uso del vostro veicolo personale, una volta raggiunta la destinazione finale. Viaggiare in treno è un ottimo modo per coprire lunghe distanze con comfort e stile, e la capacità di portare il proprio veicolo con voi in treno può rendere il viaggio ancora più piacevole. Fortunatamente Amtrak fornisce una comoda opzione per i vacanzieri che vogliono portare i propri veicoli lungo per la corsa.

L'opzione treno Auto

L'opzione Auto treno fornito da Amtrak permette ai viaggiatori di portare loro veicoli personali insieme a loro mentre viaggiano lungo la costa orientale degli Stati Uniti. Il treno Auto servizio offerto da Amtrak offre non-stop servizio tra Lorton, la Virginia, una città che si trova all'interno di breve distanza da Washington, D.C. e Sanford, Florida, situato a breve distanza a Orlando. Poiché la destinazione del treno è così vicino a Orlando, questo treno è una scelta popolare con le famiglie programmando una visita a parchi a tema Disney e altre attrazioni della zona.

Sta preparando per il viaggio

Mentre l'opzione Auto treno fornisce un modo semplice per i conducenti di portare loro veicoli personali con loro sulle loro vacanze Florida, è importante per i driver preparare i loro veicoli in anticipo il viaggio. Una delle cose più importanti driver dovrebbero fare è quello di ottenere un check-up approfondito sul loro veicolo personale. Una ripartizione del veicolo può rovinare anche la vacanza più ben pianificata, quindi è importante prendersi cura di eventuali problemi prima di partire per il viaggio. I driver dovrebbero tenere a mente tale constatazione necessario servizio mentre sulla strada può essere difficile..--e molto costoso.

Arrivando alla stazione

Viaggiare in treno con un veicolo personale al seguito è naturalmente più complicato che in viaggio per conto proprio, quindi è importante seguire le procedure stabilite da Amtrak. Amtrak comincia accettando i veicoli per il check-in alle 11:30 sharp il giorno della partenza, e il check-in anticipato è fortemente incoraggiato. Quelli che viaggiano con i motocicli o veicoli di grandi dimensioni saranno necessario assicurarsi che arrivano entro le ore 14 del giorno di partenza. Automobili, camion, furgoni e SUV sono accettati per il trasporto sul treno Auto, ma è importante per i conducenti di seguire tutti i check-in procedure corrette.