Ald-inc.com

Come vivere su un terreno pubblico

Come vivere su un terreno pubblico

Costruzione di strutture permanenti di vivere in uno spot in aree di foresta nazionale negli Stati Uniti è proibito dalla legge. Ma un'esistenza temporanea, nomade è possibile finché è rispettare la regola di tre settimane. Questo significa che si trascorrere tre settimane in uno spot, pausa camp e spostare in una diversa sezione della foresta. Questo stile di vita nomade richiede attenta pianificazione, conoscenza delle tecniche di sopravvivenza e la capacità di vivere con solo le forniture che si può portare da un posto a altro.

Istruzioni

• Un'escursione in zona prescelta di foresta nazionale con lo zaino caricato. Individuare un piccolo schiarimento a metà strada su una collina che è vicino a un ruscello e ha un sacco di pennello che circondano la zona. Tagliare un ramo da un albero di pino e utilizzarlo per spazzare l'area.

• Bere un po' acqua ogni ora per rimanere idratati. Raccogliere legna da ardere e l'esca dall'area circostante. Individuare abbastanza softball-dimensioni rocce dal vicino torrente per costruire il vostro pozzo del fuoco. Posare le pietre in un cerchio, stendere piccoli ramoscelli a forma di un quadrato e mettere una manciata di esca in mezzo. Luce l'esca con il magnesio fuoco avviamento. Consentire i piccoli ramoscelli di prendere fuoco e lentamente aggiungere legna da ardere più grande.

• Piantare la vostra tenda nello spiazzo con l'apertura rivolta in discesa. Posizionare il sacco a pelo nella tenda. Cucinare il vostro cibo è sopra il fuoco all'aperto. Per mantenere la vostra salute, mangiare almeno 2.000 calorie al giorno mentre all'aperto.

• Mantenere il vostro corpo e pulire i denti. Assicuratevi di fare il bagno ogni giorno. Macchia i denti ogni mattina e ogni sera. Tenere i piedi puliti e asciutti.

• Trascorrere del tempo ogni giorno a guardare la mappa. Utilizzare la bussola per prendere escursioni lontano dal tuo campo per individuare il successivo sito adatto. Escursione nella città più vicina per acquistare le forniture con i vostri soldi. Rompere campo e trasferirsi ogni 20 giorni in modo che si sta seguendo la lettera della legge.