Ald-inc.com

Come arrivare tonica Pecs

Lo sviluppo di tonica pecs cerniere sulla coerenza, la dieta e la tenacia. Stabilire una routine di allenamento coerente, mangiare alimenti ad alta percentuale proteica più volte al giorno e fare entrambe le cose per parecchi mesi alla volta si tradurrà in pecs tonica. Secondo in howtogetpecs.net, chiunque può sviluppare pettorali costante, indipendentemente dalle dimensioni, forza e forma. La cosa importante è di prendere ogni giorno di lavoro fuori e mangiare bene uno alla volta. Lavorando per almeno 30 minuti al giorno e mangiare sei ad alta percentuale proteica "spuntini"--alimenti muscolare magro--invece di tre grandi pasti vi metterà sulla strada a pecs tonica in poche settimane.

Istruzioni

Istruzioni di allenamento

• Il lunedì e il mercoledì, fare panchina presse e push-up per almeno 30 minuti. Tre set di 10 per panca e due set di 25 per il push-up è un buon punto di partenza. Sviluppare un consistente numero di insiemi di ciascuno e fare loro ogni altro giorno.

• Il martedì e il giovedì sono portate panchina presse e salse per almeno 30 minuti. Per il banco di pendenza, tre serie di 10 è un buon punto di partenza. Per i tuffi, due set di 10 è adeguata. Assicurati di fare ogni esercizio correttamente quindi non tradisci te stesso.

• Il venerdì, declino panchina presse e push-up per almeno 30 minuti. Impostare numeri sono gli stessi. Declino panchina presse sono un po ' più facile che gli altri esercizi di panca e push-up sono sempre un buon esercizio. Venerdì può essere il vostro giorno meno intenso dopo una settimana di duro allenamento.

• Indicatore che provi il sabato e decidere se si desidera lavorare fuori sabato e domenica. Se non altro, si potrebbe fare da 50 a 100 push-up solo per mantenere la coerenza.

Istruzioni mangiare

• Mangiare una sana colazione. Albumi d'uovo, pane tostato e succo di frutta è un'ottima colazione di basso contenuto di grassi, ad alta percentuale proteica. L'aggiunta di una mattina del multivitaminico per la vostra routine dietetica è anche intelligente.

• Mangiare uno spuntino di metà - o tarda mattinata al lavoro o a casa. Metà di un sandwich di tacchino o un cantelope ripieni di formaggio cottage sono opzioni perfetti.

• Mangiare il pranzo in un momento normale. Se si va a mangiare per il pranzo, è possibile ordinare un semplice, piccolo pezzo di pollo alla griglia o carne rossa magra con verdure come il vostro elemento di lato.

• Il vostro spuntino di metà pomeriggio dovrebbe consistere di una barretta proteica e un paio di pezzi di carne secca..--non mangiare troppo. In alternativa, uno spuntino facile portare da casa è una piccola scatoletta di tonno con basso contenuto di grassi mayo sul lato. Tutti questi sono ottimi spuntini di metà pomeriggio ad alti contenuto di proteine e povera di grassi.

• Mangiare una cena che si compone di pollame, pesce o carne rossa magra. Qualunque sia la scelta dovrebbe essere più piccolo di un pezzo si potrebbe normalmente sceglie e dovrebbe essere alla griglia o al forno, non fritti. Verdure o patate sono un elemento del lato buono per la cena.

• Mangiare il vostro ultimo spuntino o pasto dopo si lavora, secondo il vostro programma. Se si lavora di notte, questo è un ottimo modo per concludere la giornata. Le opzioni di snack sono abbondanti. È possibile scegliere da tonno, ricotta e frutta, manzo pollo a scatti, rimasto dal seno la cena e la Turchia.

Consigli & Avvertenze

  • Ognuno dei sei pasti potrebbe non sentire come esso si è sostenere, ma è. Appena non sono abituati a mangiare queste piccole porzioni. Ma poiché i "pasti" sono più vicini insieme e in porzioni più piccole, tutti lavorano insieme per influenzare positivamente la tonificazione dei tuoi pettorali.
  • Non lavorare troppo. Potresti farti male. Se si utilizza pesi liberi per panca, assicurarsi di che avere uno spotter. Inoltre, stare lontano da cibi grassi ad alta percentuale proteica. Questi tipi di alimenti potrebbero causare aumento di peso in modo malsano.