Ald-inc.com

Come creare il disco Floppy, capelli ondulati

Le onde sono bel modo di stile capelli, creando un look che è naturalmente glamour. Purtroppo, usando un ferro arricciacapelli può causare le onde che sono un po' troppo stretto e controllata. È possibile ottenere il look desiderato utilizzando mezzi più naturali. Manipolare i capelli per lo styling mentre bagnato è un modo per ottenere onde bellissime.

Istruzioni

• Lavare i capelli come al solito e asciugamano asciugare cosicché è ancora umido ma non bagnato.

• Applicare una piccola manciata di mousse per i capelli e pettine attraverso con le dita per distribuirlo uniformemente. Questo aiuterà le onde tenere. Per capelli più lunghi, utilizzare una quantità circa le dimensioni di una calce; Se i capelli sono più o meno bene, un formato della sfera di golf è migliore.

• Utilizzare un pettine per separare i capelli in due altrettanto dimensioni sezioni come se si dovesse mettere i capelli in trecce. Treccia senza bloccare ogni lato a partire più vicino alla tua testa come possibile. Fissare le trecce con legami dei capelli.

• Lasciare i vostri capelli completamente asciutti mentre nelle trecce. È più semplice se fai le trecce prima di andare a letto durante la notte affinché, quando che ti svegli, i tuoi capelli saranno asciutti.

• Rimuovere i legami dei capelli e scuotere i capelli con le mani. Fissare le onde con una nebbia veloce di hairspray tenuta flessibile.