Ald-inc.com

Come dieta ad alta percentuale proteica

Se volete mangiare una dieta ad alta percentuale proteica, devi imparare a scegliere ciò che si mangia. Il consumo di alimenti ad alta percentuale proteica non è difficile. Una dieta ad alta percentuale proteica è richiesta se si desidera aumentare la massa muscolare, aumentare la forza muscolare, costruire il muscolo e aumento di peso o perdere peso.

È un ottimo integratore di proteine in polvere e proteina scuote. Gli integratori di proteine e proteine in polvere è un ottimo modo per costruire il muscolo.

Tutti gli atleti dovrebbero consumare una dieta ad alta percentuale proteica per assicurare massima corpo edificio ed i guadagni muscolari. Inoltre, una dieta ad alta percentuale proteica è essenziale per garantire un'alimentazione sana. Una dieta sana è un sacco di proteine pure. Oltre a mangiare un sacco di proteine, è necessario seguire una dieta equilibrata.

Istruzioni

• Una panoramica di ciò che avete bisogno di mangiare-

È necessario bilanciare la vostra dieta. Prima di tutto, dovete mangiare tutte le necessarie vitamine e minerali. Ciò garantirà la massima di utilizzo della proteina si assunzione.

Successivamente, devi mangiare un grande rifornimento di carboidrati. Non si può costruire muscolo senza un rifornimento di carboidrati per l'energia. Questo è essenziale. Mangiare un sacco di grani di cereali integrali e frutta per carboidrati.

Assicuratevi di che mangiare un sacco di verdure a foglia verde.

• Per la colazione - mangiare un mix di alimenti che sono alti in proteina e ad alto contenuto di carboidrati e che sono sani. Ad esempio, si potrebbe avere alcuni cereali ad alto contenuto proteico (un sacco di cereali Kashi), yogurt, grano pane/toast, uova sode (il tutto), formaggi leggeri. Cercare di evitare cose come pancetta, salsicce, formaggi scuro/giallo.

• Per il pranzo, si dovrebbe mangiare un pasto con un sacco di proteine. Un esempio perfetto è un'insalata con tonno o pollo o insalata di granchio. Inoltre, un panino con salumi è una grande alternativa. Inoltre, frullati di proteine e proteine in polvere può aggiungere una soluzione rapida di proteine e carboidrati. Metterla nel frullatore con un po' di frutta per fare un frullato. Mangiare la maggior parte delle proteine del giorno durante il pranzo.

• Per cena, mangiare pollo, pesce, fagioli, legumi, cereali integrali. Anche mangiare frutta e verdura. Un altro frullato di proteine o muscle milk è una buona idea.

• Una buona merenda è qualcosa come un burro di arachidi e gelatina sandwich. Inoltre, gli alimenti ad alto contenuto proteico come arachidi, frutta secca, frutta secca sono una buona idea per un piccolo spuntino.

• Bere molto e molta acqua. Acqua, fibra e verde verdure aiuterà la proteina essere digerito.

Consigli & Avvertenze

  • 3 grandi pasti al giorno sono buoni ma 6 piccoli pasti al giorno sono l'ideali.