Ald-inc.com

Come imparare la lingua inglese Online

Come imparare la lingua inglese Online

Imparare a parlare inglese è diverso dall'essere in grado di leggere o scrivere in inglese. Devi imparare a pronunciare e formare frasi molto rapidamente al fine di essere capito da altri anglofoni. Ci sono molti modi di imparare frasi inglesi di base e la conversazione su Internet in grado di fornire una base per la formazione continua. Imparare a pronuncia frasi di base con una buona conoscenza dell'inglese scritto dovrebbe essere più facile che a partire da zero.

Istruzioni

• Utilizzare un motore di ricerca basato nel vostro paese per cercare di "Frasi inglesi di base". Aspetto per i siti con guide di pronuncia basate sulla lingua e la pratica di parlare ad alta voce. Alcuni siti Web hanno i file audio si può ascoltare e imitare la pronuncia. Siti come "speakenglish.co.uk" e "l'eslgold.com" sono cliccabili frasi così potete ascoltare la pronuncia di parole e frasi.

• Andare al sito di Babbel e segno per un account. Bebbel offre lezioni di inglese parlate, software scaricabile e anche un'applicazione per iPhone per imparare l'inglese online. Si può parlare con esercizi e giochi per migliorare il tuo inglese parlato. Babbel consente di registrarsi per una prova gratuita ma richiede il pagamento per accedere a lezioni avanzate.

• Visita il sito di Linguaphone e selezionare "Inglese" dal menu "Shop by Language". A pagamento è possibile iscriversi per un corso online di lingua inglese quotidiano. La quota comprende articoli, esercitazioni e accesso al database di grandi dimensioni di Linguaphone. L'azienda offre anche CD si possono acquistare per aiutarti ad imparare in auto o il vostro stereo di casa.