Ald-inc.com

Come togliere le macchie di nicotina dalle labbra

Come togliere le macchie di nicotina dalle labbra

Se fuma una pipa o indulgere in sigarette arrotolate a mano, molto probabilmente soffre di tabacco macchiato le labbra. Il liquido oleoso rilasciato da tabacco facilmente penetra negli strati della pelle, lasciando una macchia gialla sgradevole. Mentre l'unico modo per rimuovere quelli fastidiosi certo fuoco macchie per bene è di smettere di fumare, è possibile ridurre la comparsa di macchie di nicotina sulle tue labbra con pochi semplici consigli.

Istruzioni

• Bere molta acqua ogni giorno. Quando la pelle è nutrita con liquidi a sufficienza, che resistere alla penetrazione di oli di nicotina e aiutare a eliminare le macchie di nicotina più velocemente.

• Applicare vaselina le labbra prima di fumare per creare uno strato protettivo tra gli oli di tabacco e la vostra pelle. È possibile utilizzare qualsiasi forma di balsamo per le labbra a base di vaselina o Pianura vaselina. Utilizzando regolarmente vaselina sulle tue labbra vi aiuterà a rimuovere le macchie di nicotina che possono già essere presenti.

• Rimuovere nicotina macchie dalle tue labbra strofinandoli con un cuneo di limone fresco, almeno due volte al giorno. Limone può essere utilizzato per rimuovere le macchie di nicotina dalle dita strofinando energicamente con il succo; Tuttavia, essere più dolce con il delicato tessuto delle tue labbra. Non si applicano con un movimento di sfregamento ansante, basta applicare uno strato sottile di succo di limone due volte al giorno e lentamente si alleggerirà la macchia.

• Mangiare fragole. Non solo sono fragole deliziosa e nutriente, sono conosciuti per alleggerire delicatamente la pelle e denti. Spesso usato in maschere facciali per ridurre le occhiaie sotto gli occhi, le fragole non sono una cura veloce e facile, ma faranno una differenza nel tempo. Le fragole sono una grande aggiunta alla vostra dieta che vi aiuterà a schiarire quelle macchie di nicotina sulle tue labbra e denti.

Consigli & Avvertenze

  • Non utilizzare mai il limone per rimuovere le macchie di nicotina dai denti, come gli acidi naturali possono danneggiare il vostro smalto dei denti.