Ald-inc.com

Come piegare una veste buddista

Come piegare una veste buddista

La piegatura di una veste di Monaco buddista è un fattore importante nell'indossare l'indumento correttamente. L'ordine di un Monaco decide il colore della biancheria intima indossata sotto la tunica. A volte è lo stesso colore, ma altre volte un ordine di un Monaco non può indossare indumenti intimi a tutti. In questo caso, una veste in modo non corretto piegata causa problemi con simbolismo sia potenzialmente lasciando il Monaco esposto. Pieghevole la veste correttamente impedisce questo accada.

Istruzioni

• Inizio con le due vesti Uttarasanga. Questi sono i più lunghi, di solito misura circa sei piedi di larghezza di nove piedi di lunghezza. Piegare le vesti cinque volte in un modello di piegatura a ventaglio dalla dimensione più lunga.

• Spostare la Sanghati. Questa è la veste supplementare che viene indossata per il calore. Piegare questa veste dello stesso modello di piegatura a ventaglio utilizzato nel piegare l'Uttarasanga.

• Piegare l'Uttarasanga a metà. Quando è ripiegato, la parte anteriore della veste dovrebbe essere due terzi più lungo sul retro della veste. Avvolgere la parte anteriore della veste intorno alla parte anteriore del busto. Lasciare le pieghe sul lato sinistro del corpo.

• Infilare la parte spiegata della veste sotto la parte piegata per garantire la veste sul corpo. Lasciare le pieghe in eccesso per appendere davanti il torso.

• Lasciar cadere la Sanghati sulla spalla sinistra. Fissare gli accappatoi in luogo con una cintura.