Ald-inc.com

Come curare fungo bocca

Fungo della bocca può essere causato da una varietà di condizioni come un sistema immunitario indebolito. Infezioni fungine orale possono essere causate da un lievito chiamato Candida, che causa la lingua essere rivestito con un materiale bianco pesante che può essere raschiato. Prima che il medico può consigliare un piano di trattamento per il fungo di bocca, egli deve decidere perche ' l'hai. Egli sarà anche bisogno di trattare la causa sottostante. Ci sono passi che lei e il medico può prendere per il trattamento fungo bocca.

Istruzioni

• Visitare il vostro medico. Il medico deve valutare il tipo e la causa del vostro fungo bocca prima che egli può suggerire il trattamento. Ci sono diversi tipi di infezioni fungine orali e cause differenti. Inoltre tratterà la causa dell'infezione. Il medico può consigliare gli esami del sangue, ed egli può decidere di prelevare un campione di fungo orale e inviarlo al laboratorio per l'analisi.

• Chiedete al vostro medico di prescrivere farmaci antifungini. Farmaco antifungino è disponibile in compresse, losanghe o forma liquida, dove fruscio intorno la bocca e poi ingoiarlo.

• Mangiare yogurt. Mangia yogurt che è senza zucchero potrebbe aiuto ripristino corpo normale flora, che può aiutare a ridurre l'infezione. Tuttavia, non distruggerà il fungo. Assicurarsi che lo yogurt non è zuccherato, perché lo zucchero può aggravare il vostro fungo di bocca.

• Prendere capsule di acidophilus. Questi supplementi anche aiuto ripristino flora torna a livelli normali e possono contribuire a diminuire il fungo in bocca. Chiedete al vostro medico circa il completamento acidophilus prima di iniziare a prendere.

• Sciacquare con acqua salata calda. Mescolare in un 1/2 cucchiaino di sale in una tazza di acqua tiepida. Fruscio intorno la bocca e sputare. Non ingerire l'acqua salata. Acqua salati risciacqui aiuterà a lenire il dolore alla bocca che è comune con il fungo di bocca.

Consigli & Avvertenze

  • Mantenere una buona igiene orale. Non smetta di spazzolino e filo interdentale i denti perché hai un'infezione fungina. Una buona igiene orale è estremamente importante.
  • Se si verifica aumento bocca dolore, sanguinamento o se hai la febbre, chiamare subito il medico. Si può avere un infezione che deve essere trattata più presto possibile.