Ald-inc.com

Leggi sull'immigrazione di Dubai

Leggi sull'immigrazione di Dubai

Situato sul Golfo arabo in Medio Oriente, la città cosmopolita di Dubai è uno dei sette Emirati che compongono il paese degli Emirati Arabi Uniti. Dubai è considerata una delle città più multiculturali del mondo, con oltre il 90 per cento della sua popolazione in provenienza da altri paesi. Se si cerca di rilocazione per prendere parte all'innovazione e lo sviluppo della città, è necessario conoscere con le leggi sull'immigrazione di Dubai.

Requisiti generali

Anche se ogni tipo di permesso ha requisiti specifici, condividono tutti i requisiti generali per l'ingresso negli Emirati Arabi. È necessario disporre di un passaporto, previa approvazione e uno sponsor locale che è residente negli Emirati Arabi Uniti. Lo sponsor locale dovrà soddisfare i requisiti di reddito specifico e non può lavorare come collaboratrice domestica o operaio. Insegnanti e dirigenti delle moschee, d'altra parte, non è necessario soddisfare il requisito di reddito. Inoltre, deve mai deportati o vietato di entrare nel paese.

Permesso di lavoro subordinato

Permessi di lavoro consentono di soggiornare a Dubai per fino a 30 giorni. Devono essere approvati dal Ministero del lavoro e degli affari sociali e ottenuti da un'ambasciata o il Consolato degli Emirati Arabi Uniti. È necessario fornire un modulo di domanda, con pratiche burocratiche e a pagamento, al fine di ottenere il permesso. All'entrata in Dubai, sarà necessario prendere una visita medica, compreso un esame del sangue, per acquisire la tessera sanitaria necessaria. Dopo aver ottenuto la tessera sanitaria, è necessario fare domanda per un permesso di lavoro che vi permetterà di lavorare a Dubai. È importante notare che se si modificano i datori di lavoro una volta che arrivate a Dubai, è necessario trasferire la sponsorizzazione per il vostro nuovo datore di lavoro, che solo può essere fatto se si guadagna l'occupazione nello stesso campo, sono stati impiegati dal datore di lavoro originale per un anno e il datore di lavoro originario approva il trasferimento.

Permesso di soggiorno

Un permesso è concesso solo a voi se si sta lavorando o frequentare la scuola a Dubai. Al fine di ottenere un permesso di soggiorno, è necessario completare tutti i passaggi necessari per ottenere il permesso di occupazione. Gli studenti devono contattare loro università, che agirà come loro sponsor. Coniugi e figli possono accompagnare un dipendente a Dubai. Tuttavia, devono presentare una domanda con la carta del lavoro del lavoratore, passaporti, certificato di matrimonio, certificati di nascita e un costo aggiuntivo. Permessi residenti sono in genere buoni per tre anni, ma ci possono essere eccezioni a seconda di chi si sta sponsorizzando. Padri possono sponsorizzare i loro figli di età inferiore ai 18 e le loro figlie dipendente finche ' non sono sposati.