Ald-inc.com

Come cuocere un Veggie Burger Pattie

Come cuocere un Veggie Burger Pattie

Se siete serio circa la vostra salute o andando vegetariano, facendo e un patty di veggie burger di cottura aiuterà si continua verso il tuo obiettivo di un'alimentazione sana e possibilmente, stile di vita vegetariano. In genere, cuochi messo gli hamburger vegetariani in una padella e soffriggere li in poco olio. È possibile anche hamburger di vegetariani comprato al supermercato di pane tostato. Cuocere gli hamburger vegetariani richiede meno olio e non danneggia il favore.

Istruzioni

• Preriscaldare il forno a 400 gradi F. sia riga una cottura fogli di pergamena o ungerla con olio d'oliva.

• Mescolare gli ingredienti per il vostro hamburger vegetariano e formano il mondo di patty. Se si sceglie un hamburger comprato al supermercato, è possibile rimuoverlo dal pacchetto. Disgelo, se necessario.

• Posto l'hamburger vegetariano sulla teglia. Inserire nel forno. Capovolgere con una spatola dopo 10 minuti. Continuare la cottura per altri 10 minuti.

• Togliere dal forno e posto sul panino. Aggiungi il tuo condimento preferito, come ad esempio lattuga, cipolle, pomodori e senape. Sovrapponete l'altra metà della ciambella. Piatto e servire.

Consigli & Avvertenze

  • Cuochi creano hamburger vegetariani fuori molti ingredienti diversi, tra cui patate, albume d'uovo, sale, pepe, menta tritata, yogurt bianco, spinaci, carote, aglio, mais, funghi, cipolle, peperoni, squash, formaggio, avena, zucchine, salsa di soia, farina, prezzemolo, succo di limone, ceci, semi di sesamo, lievito in polvere e altri fagioli.
  • Hamburger vegetariani diventano secchi nel mezzo se troppo cotto.