Ald-inc.com

Come rimuovere muffa da calci per fucili

La caccia è dura sull'apparecchiatura come è sul cacciatore. Ogni anno, decine di migliaia di cacciatori di trasportano armi da fuoco nel bosco. Quando il viaggio è finito, cacciatori di pulire e oliare le armi concentrandosi sulle parti in movimento delicate. Eventuale umidità lasciato sul calcio in legno può causare muffa che possa crescere sulla superficie, o sotto la finitura. Per mantenere le pistole in buona forma, è necessario rimuovere qualsiasi muffa e ripristinare stock di arma.

Istruzioni

• Scaricare l'arma e bloccare il meccanismo di sparo in posizione aperta (vedere le raccomandazioni del produttore per informazioni specifiche della tua pistola). Utilizzare un cacciavite per rimuovere il calcio dall'arma. Accantonata la canna e il meccanismo.

• Strofinare il brodo delicatamente con la lana d'acciaio. Concentrarsi sulle aree dove la muffa è visibile, ma strofinare l'intero stock per rimuovere qualsiasi muffa che non è ancora visibile. Pulire via la polvere e lo sporco con uno straccio pulito e asciutto.

• Strofinare il brodo delicatamente con carta vetrata di alta qualità per superare la finitura e il sigillante e raggiungere qualsiasi muffa che è sotto la superficie. Pulire via la polvere e lo sporco con uno straccio pulito e asciutto.

• Spruzzare il brodo con acqua calda mescolata con 1 tappo di candeggina. La candeggina uccide la muffa e spore. Consentire il brodo per asciugare durante la notte.

• Applicare macchia che corrisponde lo stock. Indossare guanti per proteggere la pelle dalla macchia. Versare una piccola quantità di macchia su un panno e strofinare in stock. Concentrarsi su qualsiasi zone scolorite. Consentire lo stock ad asciugare per 3-4 ore. Applicare più mordente, se necessario.

• Applicare in poliuretano per l'intero stock. Indossare guanti per proteggere la vostra pelle. Cappotto lo stock liberalmente utilizzando il pennello. Consentire lo stock ad asciugare per 2-4 ore e ripetere. Consentire la seconda mano ad asciugare durante la notte.

• Applicare l'olio di semi di lino al magazzino. Indossare guanti per proteggere la vostra pelle. Utilizzare uno straccio di applicare una mano liberale di olio al legno. Lasciare che l'olio ad asciugare per 2-4 ore. Rimontare l'arma.

Consigli & Avvertenze

  • Armi da fuoco possono essere pericolosi. Seguire sempre tutte le istruzioni del produttore. Acquisire familiarità con le norme di sicurezza di base di arma da fuoco. Trattare sempre ogni arma come se fosse carica. Sostanze chimiche come poliuretano, macchia e olio di semi di lino possono essere pericolosi per gli esseri umani, gli animali e l'ambiente. Segui consigli e smaltire i rifiuti in modo di tutto il fornitore approvato dal produttore, l'applicazione della legge e l'EPA. Funzionano solo in una zona ben ventilata.