Ald-inc.com

Come leggere un termometro per carni

Come leggere un termometro per carni

L'utilizzo di un termometro di carne assicura che tutte le carni cucinate saranno fatto alla perfezione. Se si cucina una bistecca al sangue o un tacchino ripieno, il termometro di carne può dirti quando è fatto. Termometri di carne sono disponibili ovunque Gadget da cucina sono venduti e possibile gamma nel prezzo da pochi dollari per un quadrante gauge per display digitali più costoso. Entrambi i tipi di lavoro nello stesso modo. Estremità della sonda viene inserito nella parte più spessa della carne e l'altra estremità ti dice la temperatura.

Istruzioni

• Lavare il termometro di carne accuratamente prima dell'uso. Questo rimuoverà eventuali tracce di polvere o altri contaminanti dalla sonda.

• Inserire l'estremità della sonda del termometro nella parte più spessa della carne in cottura. Su versioni digitali, il display emette un segnale acustico quando la sonda ha determinato la temperatura della carne. Su comparatori, lasciare la sonda in posizione fino a quando la mano di temperatura smette di muoversi.

• Leggere il risultato. Su molti termometri, entrambi digitale e tipi di misuratore avrà temperature adeguate per carne stampati su di essi. Se non, si applicano le seguenti linee guida: 140 gradi per carne rara e pronto a mangiare prosciutto, 150 gradi per medie manzo e prosciutti, 180 gradi per agnello e 190 gradi per pollame.

• Rimuovere la sonda e continuare la cottura se non viene raggiunta la temperatura adeguata. Se la carne è alla giusta temperatura, rimuovere la sonda e servire.

Consigli & Avvertenze

  • Termometri di carne devono essere lavati tra ogni uso. Ciò impedisce eventuali batteri dalla carne poco cotta a contaminare la carne dopo che è stato fatto. Anche un termometro di calibro a quadrante può prendere un minuto di più per ottenere una lettura accurata, il calibro a quadrante mai ha bisogno di batterie. Maggior parte dei termometri dial gauge hanno marcatura per ogni dieci gradi superiore a 130 fino a circa 200-210 gradi.