Ald-inc.com

Come utilizzare il set di strumenti di Gum Paste

Pasta di gomma è un'argilla commestibile usata per fare torta decorazioni come fiori, foglie e figure. Decorazioni di pasta di gomma sono fatte in anticipo e poi lasciati asciugare prima di applicarle alla torta. Questo metodo può essere più facile per la torta che decora i novizi perché elimina la necessità di tubo decorazioni direttamente sulla torta con glassa e, a differenza di glassa, la volontà di pasta di gomma non si fondono o si struggono. Un set di strumenti di pasta di gomma vi aiuterà forma e aggiungere dettagli alle vostre decorazioni, purché si conosca come utilizzare ogni strumento.

Istruzioni

• Appiattire la pasta di gomma preparata con un mattarello allo spessore desiderato per la tua torta esigenze di decorazione. Molte foglie e fiori sono tagliati da pasta di gomma laminato 1/8-pollice di spessore.

• Tagliare la forma della vostra decorazione fuori della pasta di gomma con lo strumento coltello dal set di strumenti di gomma incolla o utilizzare la rotella di taglio per tagliare le strisce di pasta di gomma nello stesso modo si utilizzerebbe un tagliapizza.

• Strofinare lo strumento sfera delicatamente lungo i bordi della vostra decorazione a lisci e arrotondati ai lati. Lo strumento di palla è utilizzabile anche per fare delicatamente rientri nella pasta di gomma senza strappare la pasta di gomma.

• Avvolgere pezzi di pasta di gomma intorno i bastoncini di modellazione nella vostra gomma incollare insieme di attrezzo per formare tubi o curvo fiori.

• Aggiungere foglie di dettaglio alla pasta di gomma con lo strumento di venature. Scolpire la superficie delle decorazioni con questo strumento come se fosse una penna.

• Premere delicatamente lo strumento shell nella pasta di gomma per lasciarsi alle spalle un modello della shell e aggiungere texture a vostre decorazioni di pasta di gomma.

• Spingere lo strumento cono o ombrello in Pastigliaggio di lasciare impronte o buchi nella pasta di gomma. Questo è utile per rimuovere il centro di un fiore o creazione di puntini martellate sulla pasta di gomma.