Cosa mettere in valigia quando si va in vacanza
Una vacanza può comportare qualcosa da un'unità di due ore al posto di zia Millie per un globo-trotto avventura. Indipendentemente da dove si viaggia, si paga per imballare con cura. Tranne in rari casi, limitare l'imballaggio per le cose che si inseriscono in un paio di valigie. Qualsiasi più di che e il viaggio diventa ingombrante.
Farmaco
Dopo vestiti, farmaco è probabilmente l'elemento più importante per il confezionamento in vacanza. Iniziare con qualsiasi farmaco di prescrizione, potrebbe essere necessario e assicuratevi di che avere abbastanza per il vostro intero viaggio. Poi pack tipi più generici del farmaco: vitamine, analgesici, lassativi, antiacidi e farmaco cinetosi. (Specifiche compagnie aeree possono avere restrizioni sul farmaco; verificare con loro per vedere se devi metterlo nel bagaglio o in una borsa da viaggio). Repellente per insetti è solitamente una buona idea, troppo, come è la protezione solare. Se si portano gli occhiali, portare un paio di ricambio nel caso in cui si rompono; lo stesso vale se si portano lenti a contatto. Infine, se siete in viaggio all'estero, vedere che le malattie sono una preoccupazione a destinazione e ottenere tutti i tuoi scatti aggiornate prima di uscire.
Documentazione
La documentazione include qualsiasi documento che necessario per il viaggio, così come identificazione personale e mezzi di valuta. Avrete bisogno di biglietti aerei, sia per la vostra destinazione e per qualsiasi trasporto avete bisogno quando siete lì (noleggio auto, biglietti ferroviari, ecc.). Portare il vostro passaporto, visto, patente e forme più casuale di ID come biglietti da visita. Portare una copia delle tue informazioni mediche con voi, così come un elenco di numeri di emergenza. Sono mappe della vostra destinazione, guide di viaggio ed eventuali indicazioni che potrebbe essere necessario. Portare sempre con sé valuta sicuro, ad esempio una carta di credito o assegni. Infine, includono alcuni mezzi sicuri di tenere documenti importanti, come ad esempio un portafoglio di cintura o qualcosa del genere che si può nascondere sotto i vestiti.
Aspetti pratici
Vari aspetti pratici includono tutto ciò che potrebbe essere necessario quando si avvicina l'imprevisto. Può includere occhiali da sole, una piccola torcia e uno strumento per tutti gli usi o coltellino svizzero. (Si noti che tali apparecchiature non saranno consentita il bagaglio a mano quando si viaggia in aereo, e si dovrebbe probabilmente pack con i bagagli). Aggiungere un piccolo tubo di colla pazzesca e/o un mini-rotolo di nastro adesivo per riparazioni improvvisate. Borse Ziploc consentono di memorizzare cose bagnate e rendere disposizioni per imprevisto Meteo tali da portare l'ombrello di un viaggiatore e un maglione caldo. Infine, poiché viaggio implica spesso il tempo di attesa..--e si potrebbe non essere in grado di ricaricare il vostro sistema di gioco portatile..--includere alcuni mezzi low-tech di passare il tempo, come un mazzo di carte o un buon libro. Se avete bambini, portare con sé giochi simili per loro o altre attività, quali libri di puzzle.
Articoli Correlati
- Cosa mettere in valigia quando si va a Disney World
- Cosa mettere in valigia quando si va su un viaggio
- Cosa mettere in valigia per un Alaskan Cruise nel mese di luglio
- Cosa mettere in valigia per un viaggio a Disney World
- Cosa mettere in valigia per un viaggio in Alaska nel mese di luglio
- Cosa mettere in valigia per un viaggio in Oregon a maggio
- Cosa mettere in valigia per una vacanza alle Hawaii
- Cosa mettere in valigia per una settimana mediterranea crociera & visita all'Europa
- Cosa mettere in valigia per il Giappone nel mese di maggio