Ald-inc.com

Regole del gioco Texas a ferro di cavallo

Regole del gioco Texas a ferro di cavallo

Texas ferri di cavallo, noto anche come smalto o hillbilly horshoes, è un gioco divertente e rilassante che può essere giocato quasi ovunque all'aperto. Perché è facilmente trasportabile e non richiede praticamente nessuna messa a punto, è un grande gioco per il campeggio o da adottare quando si viaggia. Può essere giocato da due persone, o da due squadre, e se un membro del vostro gruppo è abbastanza vecchio da buttare, che sono abbastanza vecchio per giocare.

Configurazione di

Ferri di cavallo Texas è giocato con due lavatoi, ogni washboard contenente tre fori in una linea verticale e rondelle in acciaio invece di ferri di cavallo. Può essere giocato sul tappeto, ma è meglio se giocato su erba tagliata o anche sabbia. I due lavatoi sono impostati direttamente di fronte a vicenda, con 10 piedi tra di loro. Ogni squadra elegge un giocatore riposare a washboard opposto. Ogni giocatore deve stare su washboard per lanciare loro rondelle e non può muoversi di fronte ad essa.

Punteggio e l'annullamento di punti

Ogni giocatore lancia tre rondelle in un round. Il foro più vicino in washboard opposto vale la pena di un certo punto, i tre punti vale la pena di foro centrale e il buco che è più lontano distanza vale cinque punti. Le rondelle devono cadere completamente nel foro per contare. Una volta che un giocatore ha preso il loro turno, un membro della squadra avversaria tira al Consiglio medesimo, cercando di segnare punti o per cancellare punti di prima. Ad esempio, se punteggi giocatore A un punto nel primo foro e il giocatore B ha pure, entrambi i punti vengono annullati. Se il giocatore A punteggi un punto nel primo buco, ma il giocatore B segna tre nel secondo foro, contano tutti i punti e il punteggio sarebbe tre a uno.

Come vincere

Il gioco è vinto dalla prima squadra a raggiungere 21 punti. Essi devono segnare 21 esattamente, con nessun rondelle sinistra per gettare nel girone. A meno che entrambe le squadre d'accordo su altre regole prima del tempo, la "regola di skunk" è in vigore. Ciò significa che se una delle due squadre sono vincere con un margine di 11 a zero, vincono la partita e l'altra squadra è skunked.

Sanzioni

Se una squadra sta tentando di vincere la partita, e superano un punteggio di 21, girare la loro partenza Punteggio numero diminuisce il numero di punti dall'ultimo. Ad esempio, se la squadra ha un punteggio di 17 e poi segna nove punti nel turno, per un totale di 26, loro gocce di punteggio fino a otto.