Ald-inc.com

Come rendere le ciglia più a lungo senza un bigodino

Se il pensiero di curling e le ciglia con un metallo di piegatura sferza rende bigodino che si cringe, non c'è alcuna necessità di panico. È possibile ottenere ciglia lunghe e lussureggiante con pochi colpi dolci di mascara. Infatti, "Di la ragazza Thrifty Guida di Glamour" suggerisce "mascara si scurisce e si ispessisce le ciglia che li fa apparire più lungo." Utilizzando alcuni esperti di bellezza trucchi e suggerimenti che è possibile rendere le ciglia guardare lungo e succulento senza piegatura e potenzialmente romperle con un piegaciglia.

Istruzioni

• Scegliere un mascara allunga per le ciglia. A differenza di formulazioni base mascara, Mascara allungante contenga piccole particelle progettate per ingrassare e rendere le ciglia appaiono più lunghe, suggerisce celebrity makeup artist Robert Jones nel suo libro "Looking giovane: Makeovers che ti fanno guardare come i giovani come si sentono."

• Aprite i vostri occhi. Corsa uno strato sottile e leggero di nero o marrone mascara allunga per le ciglia superiori. Inizio alle radici, applicare il mascara usando i colpi pennuti e sottile. Continuare ad applicare il prodotto sotto le ciglia superiori, fino a raggiungere le punte delle ciglia.

• Aggiungere più volume alle ciglia separando le ciocche sottili. Tenere il vostro mascara bacchetta verticale e spingerla delicatamente fino direttamente nelle radici delle ciglia superiore per dividere le ciglia dall'angolo interno all'angolo esterno dell'occhio. Ritorno la bacchetta in posizione orizzontale e wiggle o zig-zag il mascara delicatamente attraverso le ciglia per creare l'aspetto delle ciglia lunghe e lussureggiante.

• Ricoprire le ciglia inferiori con un verticale di mascara. Scopare da un lato la bacchetta sopra le ciglia inferiori. Rimuovere qualsiasi grandi ciuffi di mascara con un pettine per ciglia.

Consigli & Avvertenze

  • Per completare il tono naturale della pelle, applicare una tonalità di mascara che è non più di due o tre tonalità più scure rispetto al colore delle vostre sopracciglia.
  • Non pompa il mascara bacchetta..--si intrappolano l'aria nella bottiglia e rendere il prodotto asciugarsi più velocemente.
  • L'applicazione di più di quattro strati di mascara per le ciglia aumenta le probabilità che il prodotto sarà striscio, fiocco o causare le ciglia a comparire a spillo e duro.