Ald-inc.com

Come vestire i bambini per lo snowboard

Come vestire i bambini per lo snowboard

Lo snowboard è uno sport impegnativo ed emozionante per i bambini. Tuttavia, le alte velocità e temperature fredde coinvolti possono essere pericolose. Supervisione e abbigliamento adeguato può aiutare a prevenire lesioni significative da cadute o congelamento. Vestire il bambino con attenzione prima di andare sulle piste e archiviare periodicamente per garantire abbigliamento rimane asciutto e caldo. Controllare le previsioni meteo prima di una giornata di snowboard, ma sempre portare abbastanza strati per ospitare le temperature più fredde rispetto al previsto. Quando adeguatamente vestiti, i bambini potranno godere la sfida sportiva dello snowboard in relativa sicurezza.

Istruzioni

• Vestire il bambino in biancheria intima termica lunga che copre sia il torso e le gambe. Questo strato isolante vicino alla pelle manterrà il vostro bambino caldo e asciutto.

• Strato molti pezzi per un caldo, resistente alle intemperie vestito di luce. Alcuni strati adatti includono camicie, dolcevita, Felpe, Felpe con cappuccio e pantaloni leggeri.

• Scegliere una luce, impermeabile giacca e sci pantaloni per tenere fuori vento e umidità. Questi pezzi esterni non devono essere isolati se il bambino indossa abbastanza strati caldi sotto.

• Accessorize con caldi guanti e calze termiche per scaldarsi le estremità. Includere un cappello o un archetto per conservare il calore corporeo. Secondo ospedale di Pittsburgh dei bambini, circa il 60 per cento del calore corporeo del bambino viene dissipata attraverso la testa.

• Fornire equipaggiamento di sicurezza appropriato. Acquistare un casco progettato specificamente per lo snowboard e garantire che si adatti correttamente il tuo bambino. Coprire i polsi e le ginocchia con rilievi di sicurezza per evitare lesioni.

Consigli & Avvertenze

  • I bambini possono scottarsi sulle piste, anche in una giornata nuvolosa. Applicare la protezione solare regolarmente e fornire gli occhiali da sole con protezione UV.
  • Sostituire immediatamente qualsiasi casco che riceve un impatto significativo, come questo può compromettere l'integrità strutturale.
  • Evitare di sciarpe e altre sciolta cravatteria, che possa impigliarsi in seggiovie e provocare lesioni.
  • Non consentire un bambino di indossare jeans o altri indumenti assorbente come strato esterno.