Ald-inc.com

Come progettare vestiti per un Preteen

Disegnare abiti per il mercato del preteen è un ottimo modo per imparare le corde. Poiché la maggior parte abbigliamento creato per questo mercato è essenziale, consente di perfezionare le tue abilità e mestiere prima di passare a progetti più complessi. Sempre ricordarsi di tenere il pubblico in mente durante la progettazione e lasciare il vostro disegno a crescere come si guadagna esperienza.

Istruzioni

• Pensare il tuo demografici prima di iniziare a disegnare. Progettare per preadolescenti è difficile perché è una fase imbarazzante, quando corpi stanno cambiando e le ragazze si stanno abituando alla loro nuova forma. Tenerne conto quando si avvia brainstorming di idee per i vostri disegni.

• Essere selettivi con i materiali. Pensare lungo le linee di tessuto che è elegante e confortevole quando lo shopping per i materiali per il vostro abbigliamento. Tessuti di cotone e come modale e Tencel offerta camera per preadolescenti a crescere ed elasticizzato, così i vestiti potenzialmente possono ottenere un paio di anni di buon uso.

• Pensare a vestibilità. Considera il corpo di un prete e ciò che è appropriato e cosa non lo è. Nessun top o abiti dovrebbero essere taglio troppo basso, e nessun fondo dovrebbe essere troppo breve. Lasciare spazio sufficiente quindi vestiti non aggrapparsi o costrizione, come la maggior parte preadolescenti indossano i loro vestiti per una varietà di attività..--da scuola e attività extra-curricolari per gite in famiglia.

• Iniziare con alcuni prototipi. Creare prototipi per l'abbigliamento del preteen seguenti modelli semplici, che possono essere acquistati presso un negozio di tessuti o trovati on-line. Pratica di creazione di semplici pezzi come top, pantaloni e abiti e sentirsi a proprio agio con il processo di cucitura prima di passare a progetti complessi. Se sei un progettista esperto, consentire modelli di servire come base e costruire la tua creatività su Abbigliamento semplice, poiché il mercato del preteen non è solitamente quello di sperimentare con la avant garde moda.

• Capire ciò che vuole il mercato del preteen. Questa è l'età dove funzione sta cominciando a incontrare la moda, e molti sono individuando i propri vestiti e avere voce in capitolo in quello che indossano per la prima volta. Anche guardare ai marchi esistenti che hanno un forte seguito tra il preteen demografico come Juicy Couture e troppo limitato per avere un'idea di quali elementi di stile e design ottenere questo gruppo di età.