Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di macchie scure causate da brufoli

Iper-pigmentazione è il termine per le macchie bruno-rossastro che vengono lasciate dopo un brufolo è andato via. Per molti, queste macchie scure si esaurirà entro circa quattro mesi. Tuttavia, è possibile per i marchi di rimanere per più di un anno. Le macchie scure causate da brufoli rischiano di rimanere più a lungo se la pelle è esposta alla luce solare. Ci sono diversi modi per sbarazzarsi di iper-pigmentazione. Alcuni dei metodi può essere fatto a casa con prodotti naturali, mentre altri possono richiedere una prescrizione da un medico.

Istruzioni

Istruzioni

• Utilizzare un prodotto di cura della pelle che contiene gli acidi alfa idrossi. Alfa-idrossiacidi sono utilizzati in un vasto numero di prodotti per la cura della pelle. Essi contribuiscono a rimuovere le macchie scure di assistere con spargimento vecchie cellule della pelle per rivelare una pelle più sana, più recente. Per ottenere i migliori risultati, prodotti contenenti acidi alfa idrossi dovrebbero essere applicati sulla pelle per notte. Se avete la pelle sensibile, iniziare applicando ogni notte fino a quando la pelle è in grado di tollerare l'uso quotidiano.

• Applicare succo di limone al vostro macchie scure. Succo di limone contiene abbondanti quantità di acido citrico. È un esfoliante naturale della pelle che promuove la dissolvenza delle macchie scure causate da brufoli. È possibile utilizzare il succo di limone che viene venduto al negozio o semplicemente spremere il succo di un limone. Mettere uno o due cucchiai di succo di limone in una ciotola. Aggiungere un cucchiaino di acqua per diluirlo. Applicare il succo di limone a macchie scure ogni sera. Probabilmente vedrete i risultati entro due settimane ad un mese. Se la vostra pelle è sensibile, applicare succo di limone ogni altra notte piuttosto che serale.

• Ottenere una prescrizione per Retin-A. È una vera centrale elettrica nel mondo della cosmesi. Tuttavia, può essere ottenuto soltanto con prescrizione medica. Dermatologo Dr. Joel L. Cohen dice Retin-A funziona meglio di qualsiasi altra cosa che è usato per trattare l'acne e iper-pigmentazione. Scompare rapidamente macchie scure perché rende le cellule della pelle capovolgere rapidamente. Si consiglia di parlare con il vostro dermatologo la migliore resistenza all'uso e la frequenza consigliata di utilizzo.

• Considerare trattamenti di microdermoabrasione per sbarazzarsi di macchie scure. Ci sono trattamenti microdermoabrasione a casa che vengono venduti nei negozi ma dermalogists dire di evitare quelle e optare per trattamenti eseguiti da un dermatologo o un estetista. Microdermoabrasione è un trattamento efficace per le macchie scure, come anche aumenta il turnover cellulare. Il numero di sessioni dipenderà dalla vostra pelle, come pure le vostre finanze.

Consigli & Avvertenze

  • Non tentare di fare i trattamenti multipli in una sola volta.
  • Utilizzare la protezione solare durante il trattamento la pelle per le macchie scure causate da brufoli.