Ald-inc.com

Come fare i biscotti di zucchero libero senza glutine

Le persone sempre più attenti alla salute, molti stanno adottando una dieta glutine-libera. Alcuni scelgono questo stile di vita sano a causa di allergie alimentari, come grano, altri vanno senza glutine a causa di malattia celiaca e alcune persone sono solo sperando di cambiare la loro dieta li aiuterà a sentirsi meglio. Non allarmatevi troppo, però. Rinunciare senza glutine non significa rinunciare a sapore. Che ci crediate o no, molti dei tuoi Preferiti tradizionale può essere adattati ad una ricetta gratis senza glutine. Ecco come si può fare un biscotto di zucchero deliziosi con ingredienti sani.

Istruzioni

• Preriscaldare il forno a 350 gradi.

• Unire la farina di riso, crema di tartaro, bicarbonato di sodio, gomma del xantano e 1/8 cucchiaino di sale in una ciotola e mescolare bene. Tagliare il burro fino a quando gli sguardi di miscele come piccole briciole.

• In una ciotola a parte, unire lo zucchero, uovo e 1/2 cucchiaino vaniglia gratuito di glutine. Aggiungere questo mix negli ingredienti secchi e mescolare fino a quando l'impasto si allontana i lati della ciotola. Forma l'impasto in una palla, appiattire e mettere in frigorifero per almeno un'ora.

• Cospargere un po ' di zucchero a velo su un foglio di carta pergamena e mettere l'impasto su di esso. Spolverare con un po' più di zucchero a velo e poi stendere la pasta ad uno spessore di 1/4 di pollice. Ritagliare le forme come desiderato. Cuocere in forno a 350 per 12-14 minuti, o fino a quando i bordi imbiondire. Raffreddare su una griglia e quando raffreddato, aggiungere la glassa.

• Fare la glassa montando insieme lo zucchero a velo, accorciamento, 1/8 cucchiaino di sale e 2 cucchiaini glutine libero vaniglia. Aggiungere acqua bollente, un po' alla volta e battere la glassa fino a che liscio. Gelo i biscotti raffreddati e servire.

Consigli & Avvertenze

  • Se non riesci a trovare vaniglia senza glutine Nielsen Massey, controllare con altri produttori per assicurarsi che i loro prodotti sono senza glutine.