Ald-inc.com

Come fare il Pesto con basilico fresco

Come fare il Pesto con basilico fresco

Il pesto è una salsa a base di basilico tipica dalla regione Liguria in Italia. È popolare in Italia così come in paesi dove il cibo italiano è tenuto in grande considerazione, come gli Stati Uniti. Pesto è tradizionalmente fatta macinando gli ingredienti con un mortaio e un pestello o di sminuzzarli con un coltello. È possibile utilizzare il pesto come condimento per pasta e pizza, un condimento per insalate e come una diffusione per grigliate panini e panini.

Istruzioni

• Finemente grattugiate il formaggio e metterlo da parte.

• Tritare finemente le foglie di basilico fresco utilizzando una forte lama per tritare o una mezzaluna, che è un due-maneggiate italiano coltello con una lama curva che assomiglia ad una forma di mezza luna. Tritare finemente gli spicchi d'aglio e i pinoli. Se hai davvero bisogno di aiuto con i pinoli, è anche possibile utilizzare un mortaio e pestello o un robot da cucina.

• Unire le foglie di basilico fresco tritato, aglio e pinoli in una ciotola con un utensile. Mescolare l'olio extravergine di oliva e il pizzico di sale marino, t gallina mescolare nel formaggio.

• Utilizzare il pesto in una ricetta. In caso contrario è possibile memorizzare in un contenitore ermetico, dove si conserva in frigorifero fino a una settimana.

Consigli & Avvertenze

  • Per variare, è possibile utilizzare le noci o noci pecan tostate anziché i pinoli o prezzemolo italiano invece di una porzione del basilico fresco.
  • Invece di tritare gli ingredienti, si può contusione invece. Alcuni della trama saranno persi ma lividi gli ingredienti può mettere in evidenza loro sapori meglio. Utilizzare un mortaio e pestello per macinare le foglie di basilico, aglio pinoli ed insieme per formare una pasta. Quindi aggiungere l'olio d'oliva, sale marino, come sopra.
  • Per risparmiare tempo, è possibile grattugiare il formaggio ed elaborare il pesto utilizzando un robot da cucina. Il vantaggio è che sarà più uniforme nella struttura, ma allo stesso tempo, perderà il carattere del pesto fatto a mano.
  • Dopo la mano tagliere, foglie di basilico fresco, spicchi d'aglio e pinoli finirà per essere formati differenti, dato che è uno dei vantaggi di preparazione del pesto a mano - la texture ricca e varia del prodotto finito.