Ald-inc.com

Come ottenere la linguetta della scarpa di non scivolare indietro

Come ottenere la linguetta della scarpa di non scivolare indietro

Qualsiasi paio di scarpe che ha una lingua, che lavori stivali o scarpe da corsa, può essere scomodo quando la lingua scivola verso sinistra o verso destra. Mentre potrebbe non essere evidente in un primo momento, questo può essere un fastidio enorme nel corso del tempo. Fortunatamente la correzione è abbastanza semplice, soprattutto se lo scorrimento è causato da qualcosa che stai facendo, piuttosto che un difetto inerente nella scarpa che stai indossando.

Istruzioni

• Verificare che il tuo shoes'. Se le scarpe sono troppo grandi, o se le scarpe una volta adattano ma sono tese nel corso del tempo, potrebbe spiegare perché la lingua è scorrevole. In questo caso sarà necessario vivere con lo scorrimento, o ottenere un paio di scarpe che si adatta meglio per aiutare a prevenire la lingua scivolamento e scorrevole.

• Indossare la scarpa e situare la lingua correttamente verso il centro del piede. Legarlo stretto per cercare di tenere la lingua a posto. Ora camminate e guardate voi stessi allo specchio. Se si cammina con un andatura di rotolamento, il movimento potrebbe causare la lingua scivolare e scivolare in un modo o l'altro. Per risolvere questo problema, modificare il modo di camminare e renderlo un movimento diretto che non spingere o tirare la linguetta verso il basso.

• Chiudere la linguetta sul lato della scarpa. Se avete un ago capace di perforare la linguetta e la scarpa, cucire la lingua lungo un lato della scarpa, assicurandosi che la linguetta sia sotto gli occhielli, quindi è ancora possibile pizzo scarpa. Cucire il lato opposto che la lingua è tirata a.

• Cucire con passanti sulla parte superiore della linguetta. Se la scarpa non è dotati di piccoli anelli sopra la linguetta per lacesm quindi cucire loop, uno per ogni coppia di occhielli ed eseguire il pizzo attraverso il ciclo, quando le scarpe di allacciatura. Questi piccoli anelli di filo possono aggiungere stabilità e mantenere la vostra scarpa in un unico luogo.

Consigli & Avvertenze

  • Se non avete l'abilità o attrezzature da cucire con scarpe, cercare un ciabattino. Il lavoro potrebbe costare, ma se ti fa le scarpe più comodo quindi devi decidere se vale la pena.