Ald-inc.com

Come un giocatore di Hockey NHL trascorrere una giornata di lavoro?

Per un giocatore di lega nazionale del Hockey, hockey è sempre una parte importante della giornata, anche se è fuori dal ghiaccio. Alcuni giocatori godono visitando le scuole e parlando ai ragazzi l'importanza di duro lavoro. Altri giocatori godono studiare film gioco e passando attraverso le formazioni in modo che sono mentalmente preparati per il gioco. Anche se l'orologio potrebbe dire la giornata lavorativa è finita, non finisce mai davvero per i giocatori della NHL.

Giorni di non-gioco

Pratica è spesso il motto di qualsiasi squadra sportiva come si applica a qualsiasi forma di atletica leggera. La NHL non è diverso. Ci vuole abilità e pratica di fare quello che gli atleti e sarà il primo ad ammettere che la pratica è necessaria. Per la maggior parte delle stelle della NHL, pratica inizia alle 10. Tuttavia, maggior parte dei giocatori arriva alla pista di pratica un'ora prima del previsto a conversare circa il giorno precedente o di un gioco. Una volta 10 colpi, è il momento per i giocatori di andare a lavorare. Gli allenatori eseguirli attraverso esercitazioni di velocità, precisione e tiro. Solitamente la difesa e l'offesa potrebbe perforare o scrimmage contro l'altro così il team può eseguire giochi e vedere come funzionano in una situazione di gioco reale. Queste esercitazioni e nelle partite andare avanti per circa 1 ora o 1 1/2 ore, lasciando un sacco di tempo per le superstar NHL appendere fuori diritto? Sbagliato. La maggior parte dei giocatori ha colpito i pesi dopo pratica sul ghiaccio. Hockey richiede forza e resistenza, così il sollevamento pesi è una parte cruciale del processo di formazione. Poi una volta che i giocatori sono fatto di sollevamento e di lavoro fuori, la maggior parte di loro sono libera di andare.

Giorno di gioco

La NHL ha oltre 1.200 partite a stagione. Ogni squadra ha 82 partite della stagione regolare. Dopo un po' di roughhousing con i ragazzi è previsto per questi giocatori di NHL per godere un giorno fuori qua e là. Giorno della partita in NHL è solo che per la maggior parte dei giocatori, è un tempo per scappare e non è necessario preoccuparsi tanto di tattiche. Mentre molti team scelgono di rivedere prima di una partita, c'è ancora tempo per il divertimento e per il tempo libero prima della partita. I giocatori rivelano poche ore prima della partita per ottenere in alcune esercitazioni e ottenere riscaldato. Quando il gioco inizia, tutte le fatiche del giorno precedente è bollito giù in tre brevi periodi tra il puck, ghiaccio e l'uomo. Dopo il gioco si è concluso è il momento per i giocatori a tornare negli spogliatoi. Negli spogliatoi sentiranno un discorso di vittoria emotivo e un lavoro ben fatto o ascolteranno un discorso cupo dal loro allenatore a testa in. Poi è tornato casa per i giocatori come si guarda alla pratica di domani ancora una volta.

Giorno dopo giorno i giocatori NHL dovranno fare un impegno per lo sport che amano. Non è facile come fanno sacrifici nella loro vita per praticare questo sport. Molte persone risentirsi atleti per fare tonnellate di soldi per non fare un bel po '. Ma questi giocatori messo in un sacco di tempo e lo sforzo di fare del loro meglio. Per la media Joe può sembrare come una passeggiata nel parco, ma è molto più difficile di quanto sembra a molti. Tuttavia, per gli atleti è solo un altro giorno nella vita.