Ald-inc.com

Sostituti di limone o di arancia scorza

Sostituti di limone o di arancia scorza

Bucce di limone e arancione sono utilizzati per aggiungere sapore o guarnire a una varietà di cibi, e a seconda di come le bucce sono usate nella ricetta, c'è un sostituto appropriato. Capire il sapore di bucce di limone e di arancia può anche aiutare a determinare che cosa sostituire da utilizzare. Per esempio, buccia di limone è spesso utilizzata per aggiungere un sapore aspro, mentre bucce d'arancia è più amaro.

Sostituzioni bagnate

Uso un bagnato di limone o di arancia buccia sostituzione quando la texture di che cosa stai cucinando non risentiranno acqua supplementare, come ad esempio con minestre, insalata di medicazione o stufati. Bagnato di limone e scorza d'arancia sostituzioni includono Estratto di limone, limone e anche limonata o arancia concentrato congelato. Considera la dolcezza della tua ricetta, se si sta aggiungendo un limonata o succo d'arancia e regola il contenuto di zucchero per accogliere la dolcezza supplementare. Ricette a base acquose dal liquido supplementare di sostituzioni bagnate possono rimediare riducendo altri ingredienti liquidi da circa un quarto per regolare la consistenza.

Asciugare le sostituzioni

A secco di buccia di limone e di arancia possono essere effettuate sostituzioni quando la buccia è usata come guarnizione o in piatti più secche. Molti a secco arancione e le sostituzioni di buccia di limone aggiungono un'estetica gradevole, aroma e sapore alle ricette. A secco di arancio e le sostituzioni di buccia di limone comprendono timo limone limone, citronella e verbena. Anche se le bucce di arancia e limone non sono esattamente lo stesso sapore, molti delle sostituzioni di buccia di limone secca può essere utilizzato per insaporire ricette che richiedono entrambi arancione e bucce di limone.

Sostituzioni di agrumi

Però non tutti gli agrumi bucce gusto lo stesso, sostituendo altri agrumi bucce di limone o d'arancia candite possono dare una mano quando sei in un vicolo cieco in cucina. Bucce di calce maggiormente assomigliano bucce di limone e possono essere sostituiti per loro nella maggior parte delle ricette. Pompelmo e mandarino scorze strettamente simulano il sapore e la consistenza di bucce d'arancia e possono essere utilizzate come sostituto per loro in molte ricette comuni.

Altre sostituzioni

Quando fare lozioni e saponi profumati agrumi, scorze di arancia e limone olio estratti sono spesso impiegati come un sostituto per, come fanno un sapone o una lozione fluida. Olio di limone e arancia estratti possono essere usati anche per la cottura e di cucina, anche se essi sono altamente concentrati e spesso hanno bisogno di essere diluito per evitare un sapore travolgente. Inoltre, gelatina di arancia o di limone può essere utilizzato come sostituto per bucce in cottura, anche se questi prodotti sono spesso abbastanza dolce e può richiedere un aggiustamento dell'aggiunta di zucchero della ricetta.