Ald-inc.com

Come addestrare il un surfista professionista?

Come addestrare il un surfista professionista?

Formazione in acqua

Idealmente, un surfista professionista sarà in acqua surf mattina e pomeriggio. Purtroppo, se non è il momento giusto dell'anno, un surfista professionista non avrà alcun grandi onde addestrare il. Invece, un surfista professionista si allena su qualunque onde sono disponibili, grande o piccolo. Oltre al surf, un surfista anche trascorrere tempo nell'oceano di nuoto e canoa. Questo si accumula stamina in un surfista pro, che è altrettanto importante una tecnica come quando un surfista professionista assume grandi onde. Alcuni surfisti professionisti come alla pratica di trattenere il fiato e immersione di controllo del respiro pratica il libero arbitrio. Per praticare equilibrio e rafforzamento di base, un surfista professionista può anche paddleboard in acque calme, che coinvolge essenzialmente in piedi su una tavola da surf con una pagaia.

Yoga

Un sacco di surfisti come per praticare yoga quando non sono formazione nell'acqua. Un surfista professionista potrebbe praticare lo yoga fino a cinque volte a settimana. Lo yoga aiuta un surfista professionista di costruire la forza e flessibilità, in particolare quando essi stessi tenendo in pose difficili. Yoga ha anche l'ulteriore vantaggio di aiutare un surfista professionista a controllo del respiro di pratica. Una corretta postura e la respirazione sono due importanti competenze che insegna lo yoga, e sono necessari per un surfista professionista imparare. Un'altra abilità che insegna lo yoga è la pazienza, che è importante per i surfisti, mentre aspettano onde più grandi a venire avanti.

Praticare il Surfing si allontana l'acqua

Non può essere un surfista in acqua tutto il tempo, specialmente quando non hanno il giusto tipo di onde di allenarsi in. Invece, un surfista professionista ha a venire con modi per replicare i tipi di mosse che rende il suo corpo nell'acqua. Per effettuare questa operazione, alcuni surfisti skateboard o utilizzano tavole di indo (consigliati da pro surfista Kelly Slater per surf l'allenamento al chiuso) in ordine al saldo della pratica. Altri surfisti preferiscono sfere di stabilità, che sono buone per l'equilibrio e la formazione di base.

Allenamento mentale

Oltre alla formazione fisica coinvolta in surf, surfisti professionisti anche trovano che hanno bisogno di prepararsi mentalmente per prossimi tornei. Alcuni surfisti utilizzerà visualizzazione al fine di preparare mentalmente. Surfista Brad Gerlach preferisce guardare foto o video per vedere come può migliorare la sua tecnica. Pro surfista Cheyne Willis orologi surf film al fine di formare mentalmente prima di salire in grandi onde.