Ald-inc.com

Come fare il trucco di Cameron Diaz

Come fare il trucco di Cameron Diaz

Cameron Diaz è una famosa attrice che ha recitato in film come "Something About Mary" e "Angeli di Charlie". Il giovane attricetta viene spesso riconosciuta per il suo corpo di knockout e sembra splendida ragazza-seguente-portello. Se Cameron è fotografato giocando nella sabbia a Miami o passeggiare sul red carpet il Grammy, lei sembra sempre favoloso. Mentre buoni geni ovviamente contribuiscono alla sua splendide caratteristiche, Cameron certamente sa come usare il trucco per massimizzare la sua bellezza. Con gli strumenti giusti e un paio di consigli, è possibile creare il proprio look ispirato di Cameron Diaz.

Istruzioni

• Preparare la vostra pelle. Preparate la vostra pelle per il trucco è un passo cruciale quando si esegue qualsiasi tipo di applicazione di trucco. Rimuove lo sporco e l'olio dalla pelle lasciandola idratata e pronta per la Fondazione. Lavare la pelle con un detergente delicato e un asciugamano asciugare. Inumidire un batuffolo di cotone con toner e applicare il toner al vostro viso. Follow-up applicando crema idratante la tua preferita. Cameron è un fan di La Prairie crema idratante. Consentire la crema idratante almeno 10 minuti per assorbire nella vostra pelle.

• Perfezionare la carnagione. Una carnagione liscia e persino massimizza l'effetto di qualsiasi applicazione di trucco. Per fortuna, Fondazione può essere utilizzato per creare pelle luminosa. Applicare punti della Fondazione sul tuo mento, guance, fronte e naso. Utilizzando una spugna umida trucco, un pennello per fondotinta o con le dita, si fondono la Fondazione nella vostra pelle. Assicurati di fondazione si fondono con il collo per evitare di guardare come una maschera.

• Applicare il correttore. Fondazione fa un ottimo lavoro a creare il tono della pelle e la pelle liscia ma, ammettiamolo, a volte è necessario un po' più copertura. Imperfezioni e occhiaie possono essere coperti mediante il correttore. Punteggiano il correttore sulla eventuali imperfezioni che si desidera coprire. Utilizzare il dito anulare per fondere leggermente il concealer nella vostra pelle. Una volta completato il tuo correttore, applicare un leggero strato di cipria per impostare il trucco. Cameron utilizza fondotinta in polvere illuminante Stila per dare la sua pelle che bagliore di finitura.

• Applicare il trucco degli occhi. Cameron è molto sottile quando si tratta di trucco dell'occhio. Le piace sottolineare i suoi occhioni azzurri senza guardare esagerati. Scegliere un neutro ombra di carne-tonica, un'opaca crème brulée colorati ombra e un'ombra di marrone scura. Cameron è un fan di ombretti di Bourjois. Applicare l'ombretto carne tonica come un lavaggio anche sopra il coperchio. Utilizzando un pennello angolato per applicare l'ombretto marrone scuro nella piega dell'occhio. Mescola i due colori insieme con un pennello da sfumatura. Applicare un leggero strato della créme brulée colorate ombra al vostro osso della fronte. Questo sottilmente evidenziarlo e accentuare gli occhi. Una volta completata la tua ombra, linea vostre linee di ciglia superiore e inferiore con rivestimento dell'occhio. Utilizzare un pennello sfumino per sfumare leggermente l'attaccatura delle ciglia inferiore per un effetto fumoso. Finire con uno strato del vostro mascara preferito.

• Ottenere un piccolo bagliore. Cameron ha sempre un bagliore baciata dal sole. Può facilmente adornare in sulla propria carnagione con un bagliore dorato utilizzando bronzer. Applicare un leggero strato di terra abbronzante sulla pelle. Concentrarsi sulle aree che naturalmente ottenere luce solare come il tuo naso, guance e sulla fronte. Frullare il bronzer nella vostra pelle. Guardarsi allo specchio e sorridere. Applicare arrossire per le mele delle vostre guancie di dare voi stessi un bagliore roseo. Cameron è fan di colori guancia di Stila.

• Creare le labbra. Labbra di Cameron guardare sempre sottilmente lucide ogni volta che la Vedi. Tende a bastone con lucidalabbra nude o naturale che il suo stile di trucco sottile di accento. Scegliere che un nudo colorato lucidalabbra che è capelli più scuri quindi la propria ombra di labbro. Cameron è un fan di Stila Lip smalti. Linea labbra con la matita per le labbra. Una volta che il rivestimento è stato applicato, utilizzare una spazzola del labbro per ammorbidire la linea e si fondono con le labbra. Follow-up con uno strato di lucentezza del labbro. Strofinare le labbra insieme. Hai finito così, Godetevi il vostro nuovo look ispirato a Cameron Diaz.