Ald-inc.com

Come frutta secca croccante

Disidratazione, essiccazione e alla tostatura sono tre dei metodi con cui è conservato il cibo. Tutti e tre producono prodotti con una lunga shelf life, adatto per lo stoccaggio in rifugi di emergenza o bidoni. Ci sono diversi livelli a cui è possibile croccante o asciugare gli alimenti. Alcuni dei frutti secchi venduti nel supermercato hanno ancora una certa umidità all'interno, come ananas, kiwi e albicocca. Si può dire perché il frutto è flessibile quando piegato. Ciò significa che quei frutti non durano più a lungo senza il potenziale di crescita di muffa. Alla tostatura la frutta secca, tale problema viene risolto.

Istruzioni

• Impostare la base del disidratatore sul bancone della cucina. Assicurarsi che vi sia camera tutto intorno alla macchina. In questo modo il flusso d'aria sufficiente, necessaria per la corretta alla tostatura.

• Tagliare i pezzi più grandi di frutta secca per meglio alla tostatura. Mettere ogni tipo di frutta su un vassoio del disidratatore separato. Assicurarsi che i pezzi non si tocchino. Impilare i vassoi in essiccatore e mettere il coperchio sulla parte superiore.

• Il disidratatore per impostare non superiore a 140 gradi. Attivare il timer per un'ora, dopo che verificano la frutta. Correttamente croccanti frutta avrà un suono crunch distintivo se siete schiacciarlo o tagliarlo. Pedala per i piani di essiccatura, procedendo dall'alto verso il basso se qualsiasi del frutto non è ancora pronto. Lasciare loro di croccante maggiori per 30 minuti, controllando nuovamente quando fatto. Ripetere se necessario.

• Mettete ogni frutto in un sacchetto di deposito di cibo, preferibilmente un vuoto sigillato uno. Chiudere il sacchetto ed etichettarlo con la data e la frutta. Se lo si desidera, fare un paio di sacchetti di frutta mista croccanti per muesli e altre ricette simili. In questa forma, il frutto ha una durata di circa 1 anno.

Consigli & Avvertenze

  • Estendendo il tempo nell'essiccatore, è possibile utilizzare questo metodo su fette di frutta fresca come un mezzo di conservazione esso.
  • Quando si desidera utilizzare il frutto croccante, coprire con acqua bollente per 15-60 minuti fino a quando non assorbe il liquido.
  • Guarda qualsiasi frutta secca con elevato contenuto di zucchero o che è stato in commercio confetti. È sensibile alla temperatura e può bruciare.