Ald-inc.com

Qual è il miglior allenamento addominale?

Sit up e scricchiolii non sono i modi più efficienti per addestrare la porzione anteriore della muscolatura del "core". Il miglior allenamento ab coinvolge allenamento equilibrato dell'abs lungo diversi diversi piani di movimento.

Utilizzare esercizi tradizionali ponderati

Per lo sviluppo di massima ab, sarà necessario fornire un'adeguata resistenza per convincere i muscoli a crescere. Salta il peso corporeo senza fine gli scricchiolii e trattare gli addominali come qualsiasi altra parte del tuo corpo..--aggiungere peso. Tenere una palla medica, piastra manubrio o peso il torace durante il prossimo set di sit up. Obiettivo per tre insiemi di 10 e gradualmente aumentare la resistenza nel tempo come gli addominali diventano più forti.

Formazione di Ab statico

Contrazioni statiche sono un altro modo per allenare l'ass. uso "ponti" per eseguire questa operazione. Giacere a faccia in sul pavimento, supportato solo le dita dei piedi e gli avambracci. Tenere il resto del vostro corpo in una linea relativamente diritta. Si dovrebbe sentire tensione costruire in abs e parte bassa della schiena il più a lungo si tiene questa posizione. Cominciare tenendo la posizione per 30 secondi, aumentando gradualmente il tempo con l'aumentare della forza.

Formazione di rotazione Ab

L'abs sono inoltre progettati per brace il corpo durante la rotazione. Si trovano sulla schiena con le gambe estese, che tiene un peso piatto o luce manubrio sopra il petto con le braccia e gomiti completamente esteso e bloccato. Eseguire una mezza-situp e tenere premuto, mantenendo il busto ad angolo di 45 gradi al suolo. Mantiene questa posizione, iniziare lentamente torcendo la vita completamente a sinistra, poi completamente verso destra. Inizia con cinque colpi di scena in ogni direzione e costruire nel tempo.

Spostamento diagonale

L'abs anche tutore il corpo durante schemi di movimento diagonale (cioè cross-corpo movimenti). Il modo migliore per addestrare questo è con cavo-braciole. In piedi perpendicolari alla macchina via cavo, afferrare la maniglia con entrambe le mani ed estendere verso il basso attraverso il corpo, come se si era tagliare la legna. Si dovrebbe sentire il vostro abs contratto con ogni volte di ripetizione 10 Ripetere su ogni lato con un peso leggero.

Formazione squilibrata Ab

Il componente finale di un allenamento ideale ab sfiderà l'abs per mantenere il corpo in posizione verticale contro resistenza irregolare. Il modo migliore per farlo è quello di eseguire una stampa in (testa) militare permanente formazione solo un braccio alla volta. Utilizzando solo un braccio, gli addominali dovrà licenziare con ogni ripetizione per mantenere il corpo dall'inclinazione sopra. Sollevare esplosivamente e abbassare il peso sotto controllo totale, mantenendo il vostro abs stretto per tutto il movimento. Ripetere otto a 10 ripetizioni su ogni lato.